10 tattoo fail trasformati in modo creativo da veri Tatuatori

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

Cosa c’è di peggio di un tatuaggio brutto? Probabilmente poche cose, ma tra queste c’è sicuramente un tatuaggio brutto realizzato da un tatuatore incapace! Le cose da fare in questi casi sono due: rimuovere il tatuaggio…oppure cercare un tatuatore capace ed estremamente creativo salvi la situazione!

E’ quello che è successo a queste 10 persone, che per fortuna hanno trovato dei tatuatori esperti in grado di dare una seconda vita ai loro terribili tatuaggi. Viene spontaneo chiedersi come sia possibile che una persona senziente permetta a un tatuatore imbranato di realizzare un tatuaggio sulla propria pelle…
Ebbene, in molti casi le “vittime” erano un po’ brille mentre altre, oltre a essere brille, erano accompagnati da amici altrettanto brilli convinti di essere Van Gogh e impunemente in possesso di una macchinetta per tatuare!

Se anche voi siete tra coloro che per qualche motivo si sono ritrovati ad avere uno o più tatuaggi terribili, non disperate: c’è sempre una soluzione…e chissà che il vostro tattoo fail non diventi poi una simpatica opera d’arte come nel caso di questi 10 personaggi illustrati sopra!

Fonte articolo: Adminchiam.com

Share: