16 idee per un tatuaggio con bottiglia di veleno

FOTOGALLERY

Se sei alla ricerca di un tatuaggio che rispecchi la tua anima nera, ma che non sia eccessivamente tetro o inquietante, un tatuaggio con bottiglia di veleno potrebbe fare al caso tuo!mercoledì addams beve veleno

Il significato di un tatuaggio con veleno è abbastanza facile da intuire: morte, omicidio, un carattere non proprio zuccheroso, il desiderio di esorcizzare la paura della morte e così via.

Quel che è particolarmente bello dei tatuaggi con bottiglie di veleno è che nonostante il loro significato possa sembrare un po’ sinistro, in realtà si tratta di un soggetto estremamente divertente da tatuare, perché a seconda dello stile e dei colori scelti si può creare un tattoo del tutto originale e per nulla inquietante.
Per esempio, potrebbe essere interessante giocare di contrasto, creando un tatuaggio con veleno in stile Kawaiiche è di fatto uno stile decisamente molto colorato e tutt’altro che tetro.

I tatuaggi con veleno sono inoltre particolarmente adatti per dei tatuaggi in stile old school, cui si può aggiungere una pergamena con un testo a nostra scelta oppure delle rose, dei teschi e così via.

Share:

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace
Chiudi