38 piccoli tatuaggi per gli amanti del caffé

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

Se anche voi siete tra coloro che la mattina non parlano, non reagiscono agli stimoli esterni e ringhiano prima di aver preso la consueta tazza di caffé, non potrete far a meno di gioire nel vedere questi tatuaggi con caffé!

Perché il caffé ci rende tanto felici, anche in momenti delicati come la mattina? Per il suo aroma, ovviamente, ma anche le sue proprietà. Pare infatti che un buon caffé la mattina ripulisca lo stomaco da digestioni imperfette, dia energia e faciliti la concentrazione. Un vero toccasana per coloro che faticano a svegliarsi, insomma. Date queste qualità e la bontà di una bevanda che ormai ha conquistato tutto il mondo, è normale che alcuni vogliano esprimere la loro passione per il caffé attraverso un tatuaggio. La rete offre moltissimi esempi di tatuaggi che ritraggono tazzine del caffé, chicchi, tazze stilizzate col fumo che sale verso l’alto. L’ultimo trend consiste invece nel tatuarsi i motivi che si possono realizzare sulla schiuma del cappuccino, chiamati anche Milk Art.

I più “nerd” invece preferiscono tatuarsi la formula chimica del caffé, mentre altri scelgono di tatuarsi la pianta vera e propria del caffé. I modi per esprimere la propria passione per il caffé, sono davvero moltissimi, ed è anche un soggetto ideale per un tatuaggio minimal o sulle dita.

 

Share: