Coloratissimi tatuaggi ispirati al film Alla ricerca di Nemo

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

Disegno di Tim Shumate

Vincitore di un premio Oscar nel 2004 come miglior film d’animazione, “Alla ricerca di Nemo” è uno di quei cartoni Disney ai quali ci si affeziona subito! Trama e personaggi han fatto innamorare moltissimi fan in tutto il mondo, sia grandi che piccini, non ci sorprende quindi che anche in questo caso siano fioccati innumerevoli tatuaggi ispirati al film Alla ricerca di Nemo.

Per chi ancora non l’avesse visto, Alla ricerca di Nemo racconta la storia di un piccolo pesce pagliaccio di nome Nemo che accidentalmente viene catturato e portato via dal suo papà, Marlin, che farà di tutto per trovarlo e riportarlo a casa. Nel corso del viaggio attraverso il Pacifico, Marlin incontrerà molti personaggi, il più divertente dei quali è senza dubbio Dory, una pesciolina chirurgo completamente svampita e smemorata. Trattandosi di un personaggio davvero simpatico, ma di grande aiuto a Marlin, ci sono anche moltissimi fan che si fanno dei tatuaggi ispirati a Dory.
Nel corso di questa avventura, anche Nemo fa delle conoscenze molto interessanti! Per esempio, a un certo punto del film, Nemo è venduto e depositato nell’acquario di uno studio dentistico. Qui incontra Branchia, un idolo moresco dal carattere forte e che come Nemo, ha una pinna atrofica. Branchia è un personaggio importante per Nemo, perché gli insegna l’importanza di farcela con le proprie forze nonostante le difficoltà.

Share: