Divertentissimi tatuaggi coi Lego

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

Sin dal 1958 è uno dei giochi più conosciuti e amati di sempre: i mitici Lego! I piccoli mattoncini colorati, coi quali si possono creare davvero un’infinità di cose, mietono fan non solo tra i bambini, ma anche tra gli adulti. Tant’è vero che non mancano gli appassionati che si sono addirittura regalati dei tatuaggi coi Lego!

Il nome Lego nasce nel 1934 dall’unione di due parole danesi: Legt Godt, che significa “giocare bene”. Ovviamente, nel corso degli anni e grazie alle potenzialità di questo gioco, non sono mancati record del mondo e creazioni davvero originalissime, ma anche la nascita di collaborazioni davvero ben riuscite con saghe e videogiochi, come Star Wars, Indiana Jones, Harry Potter, Batman, Pirati dei Caraibi e tanti altri.

Non a caso quindi molti dei tatuaggi coi Lego che potreste trovare in rete sono la combinazione di Lego e altre saghe, specialmente tatuaggi ispirati a Star Wars, che come sappiamo è una delle saghe cinematografiche che si rifiutano a passar di moda o d’esser dimenticate dalle nuove generazioni.

 

Share: