Finissimi e delicati tatuaggi braccialetto sul polso

FOTOGALLERY

Ci sono tatuaggi di cui ci si innamora a prima vista e i tatuaggi braccialetto sul polso sono tra questi. Delicati e finissimi, i tatuaggi a braccialetto vengono realizzati con linee finissime, puntini e piccole forme geometriche per simulare l’aspetto di un braccialetto vero, avvolgendo il polso in modo molto elegante.

I tatuaggi sul polso si presentano effettivamente in una moltitudine di varianti, possono essere a fascia, sfumati, colorati, floreali e chi più ne ha più ne metta. I tatuaggi-braccialetto tuttavia sono probabilmente i più versatili, perché decorano questo placement del corpo con assoluta discrezione. Per questo motivo, spesso vengono annoverati tra i tatuaggi minimal, soprattutto quando il design non si compone di più di tre componenti. Chi ama uno stile più essenziale infatti, spesso si concede solo una linea, dritta o con qualche curva, che avvolge la parte alta del polso. Ci sono però anche tatuaggi che ricordano le fini catenelle dei tatuaggi, contornando il polso con piccoli puntini, linee e ciondoli, per un effetto molto femminile!
Ultimo ma non meno importante, uno stile scelto sempre più frequentemente anche per il polso, è lo stile dei tatuaggi mendhi o all’henné. Questo stile originario del medio-oriente è più vistoso dei braccialetti tatuati in stile minimal, ma è anch’esso molto femminile, simile quasi a un polsino di pizzo!