Gli incredibili tatuaggi in bianco e nero di Dylan Kwok

FOTOGALLERY

Cosa succede quando puntinismo, bianco e nero e arte concettuale si incontrano? Nascono gli stupendi tatuaggi in bianco e nero di Dylan Kwok, un artista che attualmente lavora a Beijing e che realizza tattoo davvero originalissimi, strabordanti di incredibili e minuscoli dettagli. Il suo stile è molto particolare perché combina diverse tecniche, come il puntinismo, il tratteggio illustrativo e il surrealismo.
Nonostante i lavori di Dylan Kwok siano in bianco e nero, i suoi tatuaggi sono realizzati con una perizia e un’attenzione ai dettagli tale, che non sfigurano affatto per appariscenza e fascino con i tatuaggi più colorati e sgargianti.

Data l’unicità del suo stile e dell’interpretazione dei soggetti richiesti, la lista d’attesa per avere un tatuaggio di Dylan Kwok è davvero mooolto, molto lunga: bisogna aspettare infatti circa un anno! C’è da dire però che ne vale veramente la pena, perché mettersi nelle mani di artisti tatuatori come Dylan Kwok significa regalare alla propria pelle un’opera d’arte unica e irripetibile!

Share:

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace
Chiudi