Gli incredibili tatuaggi micro-minimalisti di Jon Boy

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

E’ la mano più precisa del West…del West 4 Tattoos, lo studio di New York in cui lavora Jon Boy, un artista in grado di realizzare tatuaggi micro e minimal che misurano pochi centimetri ma che sono veramente decorativi e interessanti.

I tatuaggi micro-minimalisti di Jon Boy non sono passati inosservati al pubblico, che apprezza sempre più l’idea di tatuarsi piccoli soggetti, sia per una questione puramente estetica che per motivi legati alla propria storia e vita, ma nemmeno alle star. Tra le celebrities che si sono rivolte a Jon Boy per un micro tatuaggio ci sono Kendall Jenner e Justin Bieber, ma pare che l’agenda di questo artista vada via via infoltendosi man mano che il passa parola prende il sopravvento.

Questi piccolissimi tatuaggi, con scritte o immagini minimal a seconda del caso, possono sembrare semplici e veloci da fare. In realtà non richiedono molto tempo è vero, ma la precisione necessaria per realizzare tatuaggi di così piccole dimensioni, con tratti sottili come capelli, richiede esperienza, una mano ferma come quella di un chirurgo, l’occhio di un falco e, naturalmente, esperienza.

Per seguire i lavori di Jon e rimanere sempre aggiornati potete dare un’occhiata al suo account Instagram, sul quale posta i tatuaggi fatti ai clienti, dai più minuscoli ai più complessi. Nel caso invece vogliate concedervi una gita a NYC, cogliendo poi l’occasione di farvi fare un mini-tatuaggio da Jon, ecco il sito dello studio West 4 Tattoo.

Share: