Gli originali ed eterei tatuaggi di Doy

FOTOGALLERY

Delicati, apparentemente semplicissimi e originali, sono parole che ben si addicono allo stile di Doy, un tatuatore sud coreano. I tatuaggi di Doy stanno diventando via via più noti e richiesti, non solo in Corea ma in tutto il mondo e guardando le immagini qui sopra o sul suo profilo Instagram è facile intuirne il motivo!

Come capita spesso, anche per Doy la carriera di tatuatore non è stata subito la prima scelta. Per circa 10 anni lavorò come designer, dedicandosi alla sua passione di tatuatore solo ogni tanto, nel tempo libero. Infine, decise di lasciare il suo lavoro per diventare un tatuatore a tempo pieno! Ci vollero solo pochi mesi perché il mondo si accorgesse di lui e del suo stile, facendolo subito diventare un artista degno di nota sullo scenario internazionale.Schermata 2017-02-15 alle 10.05.25

Sicuramente tra gli aspetti più notevoli dello stile dei tatuaggi di Doy vi sono la precisione del tratto e al contempo, la delicatezza del risultato finale. I colori, quando presenti, sono brillanti e mai scontati. Che siano di grandi o minuscole dimensioni, i tatuaggi che questo artista realizza sono davvero originali e interessanti, specialmente quando posizionati in placement non comuni.

Non è un caso quindi che persone da tutto il mondo di rechino a Seoul per avere un po’ dell’arte eterea e indelebile di Doy sulla propria pelle!

 

Fonte immagini: profilo Instagram @Tattoist_doy.

Share:

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace
Chiudi