I vibranti e coloratissimi tatuaggi in stile acquerello di Alberto Cuerva

FOTOGALLERY

I tatuaggi in stile acquerello sono la moda del momento per gli amanti dei tattoo e tra i tanti artisti che si stanno lanciando su questo stile c’è Alberto Cuerva, in arte Versusink, un artista spagnolo che realizza tatuaggi dai colori sgargianti e super brillanti!schermata-2016-10-11-alle-12-46-20

Lo stile dei tatuaggi di Alberto è decisamente unico: i soggetti che realizza spaziano dal mondo animale a quello floreale, dai personaggi di fantasia ai mandala, ma quel che colpisce di più è l’uso che Versusink fa dei colori. Scie di colori brillantissimi decorano il design in modo talmente fluido e visivamente appagante, che pare quasi di ammirare un dipinto fatto in quattro e quattr’otto con un paio di abili pennellate sulla pelle.

Se vi è venuta voglia di regalare alla vostra pelle un tatuaggio con stile acquerello realizzato da Versusink, dovrete recarvi presso lo studio Asgard Tattoo, nel South Hampton. Nel frattempo però, per rimanere aggiornati sui lavori del talentuoso Versusink, vi consiglio di seguire il suo (coloratissimo) profilo Instagram!