Irresistibili tatuaggi in miniatura: quale scegliere?

FOTOGALLERY

Minuscoli, graziosi e ultra-discreti: non è possibile non innamorarsi di questi tatuaggi in miniatura! Date le dimensioni, potreste pensare che non tutti i soggetti possono essere realizzati. E invece, la varietà di soggetti dalle dimensioni nanometriche è infinitamente grande: dagli animali, alle scritte, ai fiori, ce n’è per tutti i gusti.

Anche le posizioni sul corpo sono infinite, questi tatuaggi piccolissimi possono addirittura esser fatti sulle dita, nella parte bassa della caviglia o ben nascosti dietro l’orecchio.

Se tutti questi aspetti ancora non vi hanno ancora convinto a prendere il vostro oggetto/parola/animale/frutto preferito e recarvi dal tatuatore per chiedergli una riproduzione in miniatura su pelle, basti pensare che essendo infinitamente piccoli questi tatuaggi vengono realizzati in brevissimo tempo, rendendosi particolarmente adatti a coloro che soffrono il dolore o la vista degli aghi e hanno tempi di guarigione piuttosto veloci in quanto sono veramente facili da curare.

Insomma, i vantaggi di questi tatuaggi minuscoli si sprecano ma il più grande di tutti è senza dubbio il fatto che sono veramente molto, molto graziosi. Pronti per fare il vostro tatuaggio mini? 🙂

Share:

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace
Chiudi