E’ nato Musefinder, il sito per trovare il tatuatore giusto per il tatuaggio dei tuoi sogni!

Hai in mente il tatuaggio che vorresti, non vedi l’ora di fartelo ma…non hai idea di quale tatuatore potrebbe realizzarlo meglio. Ti è mai capitato?
Normalmente, quel che molti fanno è chiedere ad amici e conoscenti tatuati dove hanno realizzato i loro tatuaggi e se ci raccomandano il loro tatuatore di fiducia. Ma che dire se ci fosse uno strumento per cercare un tatuatore in base allo stile in cui è più bravo?

Finalmente uno strumento del genere esiste, e si chiama Musefinder!

Musefinder è un sito che nasce per rispondere a situazioni come quelle descritte sopra. Ci sono centinaia di artisti in ogni città, ma ognuno ha il suo stile, le sue particolarità e siccome un tatuaggio è per sempre, è sicuramente meglio trovare l’artista migliore per l’idea che si ha in mente.

Un altra domanda che mi è capitato spesso di ricevere su Facebook è:”Dove possono realizzare un tatuaggio per coprire una cicatrice?”.
Dato il numero elevato di richieste su questo tema, è stata creata su Musefinder una categoria specifica “Cicatrici”, così che chi cerca un artista specializzato in questo tipo di tatuaggi (per altro modo delicati) possa trovarlo facilmente.

Non è finita qui, anche i tatuatori potranno trarre vantaggio da Musefinder! Iscrivendosi e abbonandosi come tatuatori professionisti potranno farsi conoscere per il loro stile, ricevere richieste mirate da potenziali clienti, ricevere recensioni e mostrare una gallery fotografica dei loro lavori.

Quindi, se sei alla ricerca del tatuatore giusto, quello perfetto per realizzare il tatuaggio che hai in mente da sempre, inizia subito la tua ricerca su Musefinder!

Share: