Sensualissimi tatuaggi sulle gambe: scritte, fiocchi, pizzi

FOTOGALLERY

Se siete alla ricerca di un tatuaggio sensuale, ma allo stesso tempo originale, non possiamo non parlare dei tatuaggi sulle gambe.  Le giarrettiere tatuate per esempio sono tornate ad essere un’alternativa molto glamour e gettonata, specialmente se realizzate con pizzi, fiocchi e merletti, lasceranno tutti i maschietti col fiato corto. La versione “aggressive” di questo soggetto sono le giarrettiere tatuate insieme a una pistola, per un sapore da pistolera del far west!

Ci sono inoltre le versioni più etniche, realizzate con motivi tribali oppure con oggetti tribali, come gli acchiappasogni, le piume, le perline.

Se tatuare l’intera giarrettiera vi sembra troppo impegnativo, un’opzione molto graziosa, ma allo stesso tempo sensualissima, sono i fiocchi. Collocati generalmente sul retro della coscia oppure sul davanti, possono essere colorati o in bianco e nero, sottili o molto voluminosi, fanno davvero un bell’effetto quando sbucano da sotto gli shorts.

Le gambe inoltre si prestano benissimo come placement per scritte. La parte alta della coscia infatti, oltre a essere un punto poco doloroso da tatuare, è tornato da poco in auge. Le scritte, se molto lunghe, vengono fatte correre lungo tutta la circonferenza della coscia, oppure, nel caso in cui si tratti di una sola parola, si può applicare il tatuaggio sul lato della coscia oppure esattamente sul fronte.

Il risultato è molto raffinato ed elegante, attira lo sguardo in modo discreto, e per questo è uno dei tatuaggi più apprezzati dalle giovani fashioniste.

 

Share:

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace
Chiudi