Stupendi tatuaggi ispirati a Frozen

FOTOGALLERY

Di tutti i film d’animazione Disney usciti negli ultimi anni, Frozen è senza dubbio uno di quelli cui ci siamo affezionati di più! In seguito al successo ottenuto dalla sua uscita nei cinema, in rete hanno iniziato a fioccare migliaia di tatuaggi ispirati a Frozen…e non potevamo certo evitare di fare una selection dei più belli.

Ovviamente tra i più gettonati, troviamo tatuaggi con fiocchi di neve e il famoso titolo della canzone “Let it go”. I tattoo con la frase “Let it go” in realtà han fatto la comparsa anche prima dell’uscita di Frozen, tuttavia nel film d’animazione Disney ha assunto appieno il significato di lasciarsi andare, di ignorare quel che gli altri si aspettano da noi, a ribellarsi un po’ alla necessità di apparire in modo diverso da quel che siamo realmente. Nel cartone infatti, la canzone è cantata da Elsa, la regina del ghiaccio, che aveva dovuto sempre tener a bada il suo potere e nascondere le sue mani coi guanti perché considerata una minaccia per gli altri e per la sua sorellina, Anna.

Ovviamente, non possono mancare tra i tatuaggi più belli anche Olaf, il simpatico pupazzo di neve parlante e Anna, la sorella di Elsa e co-protagonista del film animato.

Le varianti per realizzare un tattoo ispirato a Frozen sono come sempre molte: tra le nostre preferite vi sono la versione pin-up di Elsa e le tante alternative per i fiocchi di neve, che sono ideali per realizzare dei tatuaggi piccoli e discreti, adatti a più placement. Il fiocco di neve inoltre di presta per un tatuaggio bianco, anche se prima di considerare quest’ipotesi, vi consigliamo di leggere i nostri consigli sui tatuaggi bianchi, qui.

Inoltre, il cartone animato Frozen racconta anche il rapporto di due sorelle molto affiatate, Elsa e Anna, quindi un tatuaggio ispirato a Frozen può essere anche un’occasione per un tatuaggio tra sorelle. Se infatti Elsa rappresenta il freddo, la neve e il ghiaccio, Anna è il sole, il calore e l’ottimismo.