Tatuaggi coi Pokémon: gotta catch’em all!

FOTOGALLERY

Chi è nato e ha vissuto negli anni ’90, ha sicuramente avuto a che fare coi magnifici Pokémon, le creature tascabili nate dalla mano di Satoshi Tajiri! Dalla loro nascita, all’inizio degli anni ’90 ad oggi, i Pokémon continuano ad essere un successo, conquistando milioni di bambini in tutto il mondo, ma anche altrettanti adulti! Non è di certo una sorpresa infatti che molti nostalgici e appassionati abbiano dei tatuaggi coi Pokémon, che ritraggono i loro personaggi preferiti o la iconica pokéball!

Sarebbe impossibile citare tutti i Pokémon, anche perché nel corso degli anni se ne sono aggiunti di nuovi, fino a raggiungere l’incredibile cifra di 721 (senza contare tutte le varie evoluzioni che ogni Pokémon può avere)! Ce ne sono alcuni però che han fatto la storia, primo tra tutti il simpaticissimo e giallissimo Pikachu, il fedele compagno di Ash Ketchum, il ragazzo che ha come sogno di diventare un maestro di Pokémon (il più alto livello d’abilità come allenatore di Pokémon). Seguono poi il morbidissimo Jigglypuff, che col suo canto, gli occhi grandi e la forma tondeggiante era il preferito di molte bambine! Bulbasaur è il Pokémon di prima generazione di tipo erba/veleno mentre Charmender, un altro Pokémon di prima generazione era di tipo Fuoco. Squirtle era un Pokémon di tipo Acqua, c’era poi il coleottero Caterpie che nelle sue varie evoluzioni diventa Butterfree, una farfalla viola e blu.

Potremmo andare avanti all’infinito perché come dicevamo i Pokémon sono davvero moltissimi, ma è chiaro che esiste un Pokémon per ogni elemento naturale e per parecchie caratteristiche, classificandosi così come soggetti ideali per un tatuaggio molto personale e originale. Non è inoltre tra trascurare il fatto che i Pokémon hanno segnato l’infanzia di molti, con carte da gioco, videogiochi e non da ultimo, i mitici cartoni animati!

Siccome siamo dei nostalgici persi, condividiamo qui sotto la sigla del cartone dei Pokémon: che possa ispirarvi per un fantastico tatuaggio coi Pokémon! Gotta catch em all!!!

Share:

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace
Chiudi