Tatuaggi con giarrettiera e pistola: idee e significato

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

Se sei alla ricerca di un tatuaggio che rappresenti il tuo spirito ribelle ma anche la tua sensualità, non puoi non prendere in considerazione i tatuaggi con giarrettiera e pistola! Esiste infatti un indumento più femminile della giarrettiera? Che dire se poi vi abbiniamo un simbolo forte come la pistola?

La pistola può essere associata a diversi significati. E’ un’arma che viene utilizzata dall’esercito, dalla polizia, dai cowboy dell’antico west oppure da coloro che desiderano difendersi o combattere. Benché in passato le pistole fossero un soggetto preferito dai maschietti, oggi un numero sempre maggiore di donne scelgono di tatuarsi questo soggetto, decorandone le parti con grazie, rose, scritte o appunto, giarrettiere. Non è quindi un tatuaggio da scartare se si è in cerca di un tattoo femminile, anzi i modi per rendere un tatuaggio con pistola unico e femminile sono come sempre moltissimi e se proprio siete indecisi, non vi resta che chiedere consiglio al vostro tatuatore di fiducia.

Per quanto riguarda la giarrettiera, è un soggetto iper-femminile e sexy di suo, ma anche in questo caso ci sono molti modi di rappresentarla. Di tatuaggi con giarrettiere ne abbiamo già parlato in passato (vedi qui), e non c’è dubbio che tra pizzi, merletti, fiocchi e ricami, non può che venir fuori un tatuaggio da urlo!

 

Share: