Tatuaggi con Trilly, la piccola amica fatata di Peter Pan!

FOTOGALLERY

E’ una minuscola fata dai capelli color oro, innamorata e gelosa persa del suo caro amico Peter. Sicuramente l’avrete già riconosciuta: stiamo parlando di Trilly,  Campanellino in italiano o in lingua inglese Tinker Bell! I tatuaggi con Trilly non sono particolarmente rari, molti scelgono Campanellino per un tatuaggio che rappresenti una fata oppure per le particolari caratteristiche di questo personaggio di fantasia.

Trilly, la piccola amica fatata di Peter Pan, è un personaggio inventato da James Matthew Barrie che nella storia originale di “Peter e Wendi” era capace di riparare pentole e tegami (Tinker in inglese significa proprio magnano). Trilly inoltre non ha una voce, ma si esprime con un suono simile allo scampanellio di una piccola campanella che solo chi conosce il linguaggio delle fate può capire. Tuttavia, la caratteristica principale di Campanellino è la sua incredibile gelosia per Peter, che la porta a volte ad agire scorrettamente verso la “rivale” Wendi. Trilly è un personaggio molto positivo nelle vicende di Peter Pan, eppure la sua volubilità la portano a volte a essere vendicativa e un attimo dopo adorabile. Questo perché il cuore delle fate è di dimensioni talmente minute, che può contenere solo un sentimento alla volta!

Un tatuaggio con Campanellino quindi potrebbe significare che anche noi, come lei tendiamo a farci prendere dai sentimenti, sia positivi che negativi, perché talmente grandi da non poterli contenere tutti insieme nel nostro cuore. Essendo di natura un personaggio minuto, Trilly potrebbe essere un design molto azzeccato per un tatuaggio dietro l’orecchio, sul polso o altri placement di dimensioni ridotte.

Share:

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace
Chiudi