Tatuaggi in pizzo originali e ultra-femminili

FOTOGALLERY

Fonte immagini: Pinterest.com e Instagram.com

Cosa c’è di più femminile, sensuale e ammiccante del pizzo? Usato per la lingerie, il pizzo può diventare anche una variante originalissima per i vostri tatuaggi. Come per il pizzo vero, anche i tatuaggi in pizzo possono avere motivi diversi e, essendo soggetti che  possono essere “cuciti” su misura per ogni parte del corpo (giochi di parole a parte), esistono migliaia e migliaia di varianti cui ispirarsi.

I tatuaggi con pizzo spesso sono realizzati in nero, aggiungendo magari dei motivi cascanti con perline o addirittura piume. Una combinazione particolarmente interessante è quella tra pizzo e fiori. I più gettonati restano naturalmente le rose, rosse o rosa acceso, che contrastano contro il pizzo creando un effetto sensuale ma raffinato. In alternativa, se realizzare un intero tatuaggio col pizzo vi sembra troppo impegnativo o “troppo nero” tutto insieme, si possono inserire solo dei dettagli all’interno di un tatuaggio in stile realistico, come sfondo per esempio a dei fiori oppure come bordatura delle delicatissime ali di una farfalla.

Oltre a motivi di fantasia, si possono realizzare tatuaggi in pizzo che compongono fiocchi, copri-spalle e addirittura giarrettiere! Insomma, se cercate un tatuaggio in grado di rappresentare la vostra femminilità e sensualità, i tatuaggi con motivi in pizzo sono senz’altro una soluzione da prendere in considerazione.

Share: