Tatuaggi sulla schiena femminili ed eleganti

FOTOGALLERY

Di tutti i placement, la schiena è forse quello più versatile. Adatti a chi non desidera avere il proprio tatuaggio costantemente sotto gli occhi, oppure a chi ama i tatuaggi perfettamente simmetrici e complessi, i tatuaggi sulla schiena possono essere decisamente molto eleganti e femminili!

Che si tratti di un tatuaggio che coinvolge solo parte o la totalità della schiena, i tattoo in questo punto del corpo sono senz’altro di grande impatto. Visibili solo se lo si vuole, grazie a un’abbondante scollatura per esempio, i tatuaggi sulla schiena possono aggiungere un tocco di mistero, sensualità e unicità a questa parte del corpo così femminile.

Uno degli stili che negli ultimi tempi sta riscuotendo un crescente successo, per la schiena come per altri placement come le mani e i piedi, è lo stile henna. Questo stile si rifà alle tradizioni orientali, la più nota per esempio è quella indiana, che vuole le spose tatuate su mani e piedi in modo temporaneo, grazie a una mistura di henné, limone, miele, acqua e oli essenziali. Questo stile è decisamente molto femminile e a seconda di quanto è fitto il design, un tatuaggio sulla schiena in stile henna diventa come un pizzo che aggiunge un tocco esotico e sensuale.

Parlando di tatuaggi femminili e sensuali, non è possibile non menzionare i tatuaggi con fiori. La schiena è un placement che, rispetto ad altre parti del corpo, offre moltissimo spazio. Una composizione floreale che corre lungo la schiena, come se dei fiori si fossero delicatamente posati sulla pelle, sarà elegante e di grande effetto in qualsiasi occasione!