Come localizzare un iPhone senza che lo sappia?

Domanda di: Ingrid Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (11 voti)

Se possiedi un iPhone, l'applicazione che voglio consigliarti di scaricare è Lookout. Si tratta di un'app gratuita, disponibile sull'App Store, che permette di monitorare a distanza un dispositivo mobile, che magari è stato smarrito.

Come localizzare un iPhone senza essere scoperti?

La prima soluzione che voglio suggerirti per localizzare un cellulare senza essere scoperti, per quanto riguarda l'iPhone, è la funzionalità Dov'è di Apple: attraverso questo servizio, è possibile localizzare in modo “silenzioso” il melafonino in questione nel giro di pochi secondi.

Come si fa a vedere dove si trova una persona con iPhone?

Individuare la posizione di un amico
  1. Apri l'app Dov'è e seleziona il pannello Persone.
  2. Sotto Persone, scegli il nome dell'amico che condivide la posizione con te.
  3. Scegli Indicazioni per aprire Mappe, quindi segui le istruzioni per raggiungere la posizione della persona.

Come si fa a sapere dove si trova una persona tramite cellulare?

Google Maps (Android/iOS)

Una risorsa molto utile per rintracciare una persona tramite il cellulare è quella offerta da Google Maps. La famosa applicazione di Google per le mappe, infatti, include una funzionalità che permette di condividere la propria posizione e conoscere anche quella dei propri amici.

Come localizzare un cellulare senza che il proprietario lo sappia?

Accedere al sito https://www.google.com/account/about/.
  1. Cliccare su “Vai al tuo Account Google” in alto a destra.
  2. Effettuare il log in all'account Gmail della persona da controllare.
  3. Cliccare su “Sicurezza” in alto a sinistra.
  4. Selezionare “Trova il mio dispositivo”.

COME LOCALIZZARE e SPIARE un CELLULARE dal NUMERO GRATIS (WhatsApp e Telegram)



Trovate 37 domande correlate

Come controllare dov'è una persona?

Un'altra risorsa molto utile che puoi impiegare per condividere (e visualizzare) la posizione geografica di una persona è Google Maps: non tutti lo sanno, ma la celebre applicazione di mappe di Google, disponibile per Android e iPhone, integra un pratico meccanismo di condivisione della posizione, anche continuata.

Come spiare il telefono del fidanzato per sapere dov'è?

Se hai seguito alla lettera quanto ti ho indicato nel capitolo precedente, è arrivato il momento di verificare la posizione del cellulare Android del tuo ragazzo, utilizzando lo strumento nativo Trova il mio dispositivo di Google. Puoi agire sia da pannello Web sia tramite l'app dedicata, scaricabile dal Play Store.

Come trovare la posizione di una persona tramite WhatsApp?

In alternativa, se di recente hai aperto WhatsApp, apri Impostazioni sul tuo telefono > App e notifiche > WhatsApp > Autorizzazioni > attiva Posizione. Si può inviare, e quindi richiedere, la posizione a un contatto che potrà visualizzare non solo dove si trova un utente ma anche seguirne eventuali percorsi effettuati.

Come attivare la localizzazione di un altro telefono?

Bisogna cliccare su Impostazioni > Privacy e attivare la voce Localizzazione. Dopodiché, è necessario attivare anche lo strumento di condivisione della posizione facendo tap su Condividi la mia posizione, spostando su ON la levetta corrispondente.

Come faccio a localizzare il telefono di mio figlio?

Trovare il dispositivo Android di tuo figlio
  1. Apri l'app Family Link .
  2. Tocca Posizione. Configura la localizzazione. ...
  3. Se hai più figli, seleziona quelli per cui vuoi attivare la condivisione della posizione.
  4. Tocca Attiva.

Come vedere dove si trova mio figlio?

Qustodio (Android/iOS/iPadOS): è tra le migliori applicazioni per il parental control e consente di tenere traccia delle attività svolte da una persona tramite il suo smartphone.

Come leggere i messaggi da un altro cellulare?

Come leggere gli sms di un altro numero da remoto

Ricevere SMS di un altro numero non è materialmente possibile. L'unico modo efficace per controllare da remoto i messaggi di un altro cellulare senza dover accedere manualmente allo stesso è ricorrere all'uso di specifici programmi di tracciamento, o SMS tracker.

Come controllare un cellulare a distanza gratis iPhone?

Come controllare un iPhone a distanza gratis. Se hai bisogno di controllare un iPhone a distanza gratis per monitorare, ad esempio, le attività svolte sul dispositivo di un minore, puoi utilizzare Qustodio: un'app dedicata esplicitamente al controllo parentale.

Come ingannare geolocalizzazione?

#3. Seleziona l'app “posizione finta”
  1. Vai su “Impostazioni -> Sistema -> Avanzate -> Opzioni sviluppatore“.
  2. Scorri verso il basso fino a “Seleziona l'app di localizzazione fittizia” e premi sopra.
  3. Scegli l'app che desideri utilizzare per simulare la tua posizione.

Come localizzare una persona dal numero di cellulare gratis?

Un ulteriore servizio online che puoi prendere in considerazione per cercare di localizzare un numero di telefono è tellows. Si tratta di un servizio Web a carattere collaborativo che consente di sapere a chi appartiene un numero di telefono cellulare in maniera abbastanza semplice e anche piuttosto velocemente.

Dove si trova una persona tramite numero di cellulare gratis?

Uno strumento simile a "Chi sta chiamando?" è sicuramente Truecaller, disponibile sia online che attraverso applicazioni (disponibile per Android ed iOS).

Come sapere dove si trova una persona tramite Whatsapp?

Tutto quello che bisogna fare è aprire la conversazione, premere su + (iPhone) o sulla graffetta (Android) e cliccare su Posizione > Posizione in tempo reale > Invia.

Come attivare la localizzazione di un altro telefono?

Bisogna cliccare su Impostazioni > Privacy e attivare la voce Localizzazione. Dopodiché, è necessario attivare anche lo strumento di condivisione della posizione facendo tap su Condividi la mia posizione, spostando su ON la levetta corrispondente.

Come vedere dove si trova mio figlio?

Ottenere la posizione più precisa del dispositivo di tuo figlio
  1. Apri l'app Family Link .
  2. Tocca Posizione.
  3. Seleziona il nome di tuo figlio.
  4. In alto a destra, tocca Altro. Impostazioni di geolocalizzazione.
  5. Seleziona il dispositivo di tuo figlio.
  6. Attiva Precisione della geolocalizzazione o Alta precisione.

Come capire se una persona ti guarda su WhatsApp?

Chi ha visto/letto i tuoi messaggi in chat

Questa informazione è rappresentata dalla doppia spunta blu: se le due spunte da grigie diventano azzurre, significa che il tuo messaggio è stato letto dal destinatario.

Come sapere quante volte una persona visita il tuo profilo?

Adesso, nella schermata iniziale, premi sull'icona di Instagram in alto e poi fai clic sulle voci Insights > Attività in modo da conoscere, relativamente agli ultimi 7 giorni o agli ultimi 30 giorni, il numero di visite al profilo.

Come si fa a vedere chi ha visto il Tuo profilo?

Facebook non consente alle persone di monitorare chi visualizza il loro profilo. Non esistono neppure app di terzi in grado di fornire questa funzionalità. Se dovessi imbatterti in un'app che dichiara di offrire questa funzione, segnalacela.

Come leggere lo stato senza essere visti?

Per vedere uno stato di Whatsapp senza essere visti, occorre cliccare in primis sulle impostazioni della Privacy relative all'applicazione di messaggistica istantanea. Una volta qui bisogna selezionare l'opzione Conferme di lettura e disabilitarla.

Come localizzare l'iPhone di mio figlio?

Sul tuo iPhone, iPad o Mac, apri l'app Dov'è. Tocca o fai clic sul pannello Persone. Seleziona il nome di un membro della famiglia, poi selezionalo di nuovo per visualizzare il menu. Tocca o fai clic su “Condividi la mia posizione”.

Come si Vedono gli spostamenti su iPhone?

Sul tuo iPhone o iPad, vai a Spostamenti. Fai clic su Impostazioni. Attiva Cronologia delle posizioni o Sospendi Cronologia delle posizioni.

Articolo precedente
Come nasce la figura di estetista?
Articolo successivo
Quale vino comprare al supermercato?