Quale il migliore registratore vocale?

Domanda di: Dr. Kristel Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (28 voti)

I migliori registratori vocali del 2023
  • Migliore. Olympus WS-853. Migliore. 9 / 10. Recensisci.
  • Qualità prezzo. Sony ICD-PX240. Qualità prezzo. 8 / 10. 4 / 5.
  • H+Y 123. 8 / 10. Recensisci.
  • MonoDeal MO-J21. 7.5 / 10. 4 / 5.
  • Tascam DR-05. 7 / 10. Recensisci.

Come usare cellulare come registratore?

Avviare la registrazione di una chiamata
  1. Apri l'app Telefono .
  2. Effettua o ricevi una chiamata.
  3. Per registrare la chiamata, tocca Registra. nella schermata della chiamata in corso.
  4. Per interrompere la registrazione, tocca Interrompi la registrazione .

Quale app per registrare?

Se il tuo smartphone Android dispone dei servizi Google, puoi provare innanzitutto l'app Google Telefono inclusa in essi (o comunque disponibile sul Play Store), che offre anche una funzione per la registrazione delle chiamate, avvisando però l'interlocutore della registrazione in corso con un messaggio vocale.

Cosa usare per registrare la voce?

Microfoni a condensatore a diaframma grande

I microfoni a condensatore sono molto versatili e possono essere utilizzati per registrare voci pop e strumenti. I microfoni a condensatore a diaframma largo tendono ad avere una risposta in frequenza abbastanza bilanciata.

Dove nascondere un microfono in casa?

Dove nascondere un micro registratore vocale in casa o in ufficio?
...
Un mini registratore spia per auto, invece, può essere nascosto:
  1. nel vano portaoggetti.
  2. nello spazio sotto i sedili anteriori.
  3. nelle tasche dietro i sedili anteriori.
  4. nelle tasche portaoggetti degli sportelli.

Le 5 Migliori Registratori Vocali Digitali



Trovate 36 domande correlate

Dove mettere il microfono per registrare?

Ciò si può tradurre in problemi di vario tipo, come ad esempio una risposta in frequenza che varia nel tempo. Per evitare qualsiasi inconveniente, si posiziona quindi il microfono a testa in giù, così che il calore non vada ad interferire con il sistema di trasduzione e si abbia la resa migliore possibile.

Come registrare con il telefono senza farsi vedere?

2) Quick Video Recorder per Android è un'app che permette di registrare video dal telefono, senza farsi accorgere, tenendo lo schermo spento. Questa app può quindi registrare video in background senza interrompersi, con risoluzione Full HD, fino a 30 minuti o 4 GB di spazio di archiviazione.

Quanto può registrare audio un cellulare?

Una delle funzionalità più frustranti di Android per i creatori di contenuti video, è il limite di registrazione presente di sistema nei dispositivi dotati di questo sistema operativo, attualmente non si possono superare i 4GB per ogni clip.

Quanto dura il registratore vocale?

Registrazione su Memoria interna USB Flash Drive : 8GB. Durata memoria in alta qualità di registrazione circa 150 ore. Durata memoria in media qualità di registrazione circa 300 ore.

Dove trovo il registratore del telefono?

Per utilizzare il telefono come registratore, aprire l'applicazione Memo vocali. Quindi, toccare il pulsante di registrazione per avviare la registrazione. Toccare il pulsante di arresto al termine della registrazione, quindi toccare il pulsante di riproduzione per ascoltare la registrazione.

Quando la registrazione è reato?

In generale, è lecito registrare una conversazione di nascosto. Come ha chiarito più volte la Cassazione, infatti, chi parla in presenza di altre persone accetta il rischio di essere registrato.

Dove salva il registratore vocale?

Se l'impostazione Attività vocale e audio è attiva per la tua Attività web e app, Google salverà le tue registrazioni audio nel tuo Account Google quando interagisci con la Ricerca Google, l'assistente e Maps. L'audio viene salvato quando il tuo dispositivo rileva un'attivazione.

Quanto dura il registratore vocale Samsung?

Nella modalità da voce a testo nel registratore vocale c'è un limite di 10 minuti per le registrazioni. Sarebbe utile estenderlo in modo tale da poter registrare lezioni o altro che normalmente durano alcune ore.

Come si fa a registrare un vocale senza inviarlo?

Apri una chat individuale o di gruppo. Tocca e tieni premuto il microfono , quindi scorri verso l'alto per registrare senza tener premuto il tasto del microfono. Inizia a parlare.

Come registrare la voce senza microfono?

Come Registrare un Buon Audio Senza Microfono
  1. Tieni la Fotocamera Vicino.
  2. Effettua il Video in un Posto Tranquillo.
  3. Scegli una Buona Stanza.
  4. Proteggi il Tuo Microfono Integrato dal Vento.
  5. Utilizza un'App Audio Gratuita.
  6. Effettua un Controllo del Suono.

Come registrare audio di nascosto con Android?

Smart Recorder è la migliore applicazione di registrazione vocale segreta per gli utenti Android. L'applicazione può registrare la voce circostante anche quando il display è spento. L'applicazione non consuma troppa batteria rispetto ad altre applicazioni di registrazione vocale nascosta.

Come registrare un audio con il cellulare?

Puoi scaricare AZ Screen Recorder gratis da Google Play. Una volta completata l'installazione avvia l'app e tocca l'icona Impostazioni. Questa app non registrerà l'audio fino a quando l'opzione non è abilitata, quindi cui dovresti individuare la funzione Registra Audio nel menu Impostazioni.

Come registrare una conversazione telefonica con Android?

Call Recorder Italiano è un'app che consente di registrare le telefonate sia in entrata che in uscita. Una volta installata, registra in automatico tutte le chiamate con una qualità piuttosto buona. La registrazione automatica, ovviamente, può essere disabilitata in qualsiasi momento.

Quali sono le applicazioni spia?

Attualmente, le migliori app spia con queste funzionalità di monitoraggio sono le seguenti:
  • eyeZy. Eyezy è un'app di spionaggio facile per il monitoraggio di dispositivi Android e iOS e il monitoraggio dell'utilizzo. ...
  • mSpy. ...
  • App Spia. ...
  • Controllo in diretta. ...
  • FlexiSpy. ...
  • Eva Spy. ...
  • Spyera. ...
  • MobileTracker free.

Cosa si può fare con un vecchio cellulare?

10 modi per riciclare il tuo vecchio smartphone
  1. 1 – Sveglia. ...
  2. 2 – Telecomando. ...
  3. 3 – Stereo portatile. ...
  4. 4 – Console portatile. ...
  5. 5 – Telecamera di sorveglianza. ...
  6. 6 – Skype phone. ...
  7. 7 – Hard disk esterno. ...
  8. 8 – Navigatore GPS.

Come registrare in una stanza?

Il microfono di base più adatto a registrare la voce in uno studio di registrazione in casa sarà quello a condensatore con diaframma largo. Esistono microfoni adatti alle diverse tipologie di frequenze, quindi se hai tanti strumenti dovrai comprare il microfono associato.

Come registrare in una stanza non trattata?

La tua stanza non è trattata

I microfoni a condensatore sono piuttosto sensibili. Possono captare suoni vaganti, da lontano, anche oltre la stanza. Quindi trattare lo spazio che li circonda è essenziale! Se hai pannelli acustici adeguati, usali per creare una cabina vocale temporanea attorno al cantante.

Come faccio a sapere se ho delle microspie in casa?

Altro metodo per rilevare le microspie è tramite la termo camera , questo speciale strumento permette di rilevare le microspie tramite il calore emesso. La termo camera permette di rilevare le microspie anche dietro a muri o all'interno di oggetti senza necessariamente smontarli .

Articolo precedente
Quanto vale il Pil europeo?