Migliori tattoo giapponesi milano

Che si tratti di un piccolo soggetto, di uno sleeve tattoo o di un Irezumi, per realizzare un tatuaggio giapponese ci vuole un VERO esperto. Se sei alla ricerca di un artista in grado di realizzare il tattoo giapponese dei tuoi sogni, continua a leggere: stiamo per presentarti i migliori Tattoo Studio di Milano per un tatuaggio giapponese.

Ligera Ink Tattoo Studio

Il Ligera Ink è uno Studio di Milano dall'atmosfera davvero unica che ospita diversi artisti resident specializzati in stili specifici. Tra questi c'è anche Sandi, una tatuatrice che ha fatto delle arti antiche e dello stile giapponese la sua specialità. Se cerchi un Tattoo Studio a Milano in grado di offrirti tatuaggi giapponesi a regola d'arte, il Ligera Ink è il posto giusto!

Dove si trova: Via Jacopo Palma 5, 20146 - Milano

Claudio Pittan

Parlare di tatuaggi giapponesi a Milano senza menzionare Claudio Pittan sarebbe sacrilego. Per chi lo non conoscesse ancora, Claudio Pittan è un artista pluripremiato a livello nazionale e internazionale che tatua in stile giapponese dall'ormai lontano 1983.
Il suo stile è decisamente molto tradizionale, colorato ed elaborato.

Dove si trova: Via Vetere, 10, 20123 Milano MI

Emanuele Sircana Tattoo

Se cerchi un tatuatore a Milano che sappia realizzare tatuaggi giapponesi originali e non necessariamente tradizionali, è il caso tu dia un'occhiata al profilo Instagram di Emanuele Sircana. Questo artista lavora nello Studio Manulibera Tattoo e i tatuaggi che realizza sono davvero particolari, adatti a chi vuole un tattoo in stile giapponese...ma con un twist moderno!

Dove si trova: Via Pietro Andrea Saccardo, 31, 20134 Milano

Bigjack Tattoo House

Bigjack tattoo house tatuaggio giapponeseIl BigJack Tattoo House è uno di quei posti che trasudano arte. Il suo fondatore Flavio, che in arte è Jack, è un artista che in realtà ha iniziato la sua formazione come fumettista e grafico.
Come capita però a molti artisti, anche Jack ha scoperto l'arte dei tatuaggi e non è più riuscito a separarsene.
I tatuaggi giapponesi sono la passione artistica di Jack e, onestamente, si vede! Questo tattoo studio di Milano sforna alcuni dei tatuaggi giapponesi più belli che io abbia mai visto!

Dova si trova: Via Savona, 75, 20144 Milano MI

Roberto Borsi, Primordial Pain Tattoos

Come si suol dire, spesso il bello di viaggiare non è solo arrivare alla meta, ma il viaggio stesso. Se questa è la tua idea, realizzare un tattoo giapponese può diventare un'esperienza ancora più interessante se ci si affida a un artista come Roberto Borsi. Questo artista del Primordial Pain Tattoo è uno dei migliori tatuatori di Milano nella realizzazione di tatuaggi giapponesi con la tecnica tradizionale tebori.

Dove si trova: Viale Abruzzi, 13, 20131 Milano