Cara Delevingne tatuata (per finta) al Met Gala 2015

[espro-slider id=370]

E’ proprio il caso di dirlo: Cara Delevingne ogni tanto ci stupisce. Questa volta l’ha anche fatto nel modo giusto, presentandosi al Met Gala 2015 con un grande tatuaggio dai motivi floreali e per noi…ha fatto centro!

Finalmente infatti, i tatuaggi vengono utilizzati e interpretati come una decorazione a completamento dell’outfit e, forse per la bravura dell’artista (Keith Bang, lo stesso che ha tatuato anche il suo leone sul dito e alcuni tatuaggi di Rihanna), il risultato è estremamente elegante e affascinante.

Ad ogni modo, non resta una moda facile per tutte: per realizzare questo capolavoro ci sono volute ben 11 ore! Non si può certo dire che Cara non sia stata molto paziente, ma il risultato n’è valso decisamente la pena.

E’ il caso però di cogliere l’occasione per parlare di un nuovo trend: i temporary tattoos. Particolarmente gettonati infatti sono quelli dorati, da sfoggiare in estate accompagnati da abiti svolazzanti.

Ma quanti tipi di tatuaggio temporaneo esistono? Esistono diversi tipi di tatuaggio temporaneo, il più antico è senza dubbio quello realizzato con l’henné, vi sono poi i tatuaggi adesivi, quelli spray molto in voga negli ultimi tempi presso le star e infine i tatuaggi solari, realizzati applicando delle sagome di carta al corpo ed esponendosi al sole.

Quello di Cara tuttavia è stato realizzato a mano, con comuni pennarelli adatti per essere applicati su pelle.

I vantaggi di un tatuaggio temporaneo sono molteplici e abbastanza scontati: possono essere rimossi con facilità, hanno un costo ridotto. Potete anche utilizzarli per fare delle prove: se siete indecisi su un tatuaggio o su dove farlo, fare una prova con un tatuaggio temporaneo può essere la soluzione per risparmiarvi spiacevoli pentimenti una volta realizzato il tatuaggio permanente.

Quindi, se quest’estate avete voglia di sfoggiare un look diverso senza però aver nulla di permanente addosso, fate come Cara: pennarelli, adesivi, sole, sbizzarritevi coi tatuaggi temporanei!

Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace
Chiudi