Tatuaggi ispirati ai Simpsons assolutamente geniali

FOTOGALLERY

Se la vostra fiducia nell’umorismo dell’umanità stava per vacillare, questa gallery di tatuaggi ispirati ai Simpsons, ve la farà tornare tutta di colpo. Chi di noi può negare i mitici tempi in cui, tornati da scuola, si mangiava in compagnia della famiglia più giallastra e simpatica di tutti i tempi? Chi di noi può negare di non riuscire a girar canale quando incappiamo ancora in uno dei tanti episodi di questo cartone spettacolare?

Insomma, quelli a cui non piacciono i Simpson sono davvero pochi, tanti quanti quelli a cui non piace la Nutella! Conosciamo i personaggi, canticchiamo la sigla, i leggendari “DOH” di Homer quando ne combina una delle sue, i pezzi al sassofono di Lisa, l’esilarante accento indiano di Apu, il deprimente bar di Boe, la voce gracchiante e materna di Marge.

Insomma, i Simpson li amiamo alla follia, ma quanti sarebbero disposti a farsi un tatuaggio in onore di questo cartone? In questa gallery ci sono un po’ di persone che l’hanno fatto, sfoggiando tutto l’umorismo e la genialità di cui sono capaci!

Che dire…Tanto di cappello per il coraggio e l’ironia 😉

Share:

Seguici su Facebook

Clicca Mi Piace
Chiudi