A cosa serve il Cleaner?

Domanda di: Dr. Ulrico D'angelo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (73 voti)

Il Cleaner è un prodotto che viene usato sia per la preparazione delle unghie per sgrassare e rimuovere i residui di polvere della limatura sia per rimuovere lo strato appiccicoso che lascia il gel UV o lo smalto semipermanente dopo l'asciugatura sotto la lampada.

Come si usa il Cleaner?

L'applicazione del cleaner per unghie è molto semplice, si applica mediante l'uso di un pad in cotone; a quel punto dovrai prelevare qualche goccia di cleaner dal barattolo, nel caso in cui tu fossi munita di un contenitore a pompa, basterà premere un paio di volte.

Cosa si può usare al posto del cleaner?

io faccio fare in farmacia ( sottoconsiglio di pesciolinorosa ) l' alcol modificato al 70% lo profumo con un olio essenziale e il gioco e' fatto ti viene utile anche per disinfettare.

Come si usa il gel Cleaner?

Applicare Gel Cleaner con pennello o rullo sulla scritta o disegno da eliminare, lasciare agire per 20-30 minuti e successivamente pulire con acqua. La pulizia può essere effettuata utilizzando una idropulitrice a freddo o manualmente con un feltro abrasivo o semplicemente con acqua corrente.

Quando si devono sgrassare le unghie?

Quando hai finito, non devi toccare le unghie per verificare che siano asciutte, perché lo smalto resta sempre appiccicoso. Solo alla fine, dopo il top coat, dovrai semplicemente sgrassare.

❤️ Emjysoft Cleaner ora funziona su 32 bit ! Ecco la nuova versione v2023🔥 MIGLIOR PULITORE WINDOWS