Domanda di: Ortensia De luca | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(72 voti)
Paw Patrol narra le vicende di un bambino chiamato Ryder, che vive ad Adventure Bay assieme a sei eroici cuccioli: Chase (un pastore tedesco), Rubble (bulldog inglese), Marshall (dalmata), Zuma (labrador retriever), Rocky (razza mista) e Skye (Cockapoo).
Everest: cucciola di siberian Husky, è il cane da neve di salvataggio della squadra. Everest è una cucciola iperattiva e giocherellona. Ha un grandissimo appetito, anche più grande di quello di Rubble, Skye è la sua migliore amica, e adora il fegato.
Ogni cucciolo della saga, impegnato in missioni di salvataggio, è un esemplare di una specie diversa. In particolare Chase è un pastore tedesco, Marshall è un dalmata, Skye è un cockapoo, Rubble è un Bulldog, Zuma è un labrador color cioccolato, Everest è un Husky, Tracker è un Chihuahua.
Zuma. Il cucciolo di labrador retriever è il cane acquatico di Paw Patrol. Calmo e sicuro, talvolta diventa troppo competitivo (soprattutto nei giochi). Il suo colore è l'arancione.
Il membro della crew che si occupa delle questioni aeree: Skye è una femminuccia di cookapoo (incrocio tra un Poodle e un Cocker Spaniel) che vola con un elicottero o con il jet dalle ali a motore. Davvero molto dolce e coraggiosa, ama ballare e i conigli, ma ha paura delle aquile.