Chi paga le spese di Cucine da incubo?

Domanda di: Rita Lombardo  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (61 voti)

La persona in questione, circa il pagamento delle ristrutturazioni e il ruolo di Antonino Cannavacciuolo ha dichiarato: “Tutto quanto viene fatto è a carico del ristoratore, cui viene offerto solo un compenso di poche migliaia di euro in attrezzi da cucina.

Quanto costa andare a Cucine da incubo?

Gold che al prezzo di 247 € + Iva (ergo 301, 34) assicura l'ingresso al Corso con accesso riservato nell'area di mezzo più vicina al palco, ma sempre con un posto non numerato, il manuale e l'attestato di partecipazione.

Cosa succede ai ristoranti dopo Cucine da incubo?

Secondo il sito GrubStreet.com, 47 ristoranti su 77 seguiti dallo chef Ramsey in Cucine da incubo hanno chiuso dichiarando fallimento. E il 29% di loro l'ha fatto addirittura nello stesso anno in cui è andata in onda la puntata, quindi praticamente subito.

Quanto guadagna Cannavacciuolo in Cucine da incubo?

Quella di uno chef stellato si aggira intorno a una media di 4mila euro al mese e può arrivare fino a 6mila. Tuttavia bisogna considerare che negli ultimi anni è aumentato il numero di professionisti della cucina che hanno avviato anche una carriera televisiva.

Come si fa a partecipare a Cucine da incubo?

Gli interessati possono candidarsi inviando una mail all'indirizzo [email protected] o scrivendo un messaggio al numero di telefono: 3484758274. Si tratta di un primo contatto con la produzione per iniziare il processo di selezione che porterà alla nuova edizione.

i RISTORANTI di CUCINE DA INCUBO sono una TRUFFA?? | Ep.1 | Le Lanterne - Roma