Menu & Ricerca

I particolarissimi tatuaggi con illustrazioni di Kim Michey

I particolarissimi tatuaggi con illustrazioni di Kim Michey

Aggiornato il

SFOGLIA LA FOTOGALLERY

Colorati, stilizzati, provocativi e originalissimi, i tatuaggi con illustrazioni di Kim Michey sono davvero delle piccole operare d’arte fuori dal coro! Questa giovane artista coreana realizza infatti dei tatuaggi con illustrazioni molto espressive e vicine alla pop-culture, con riferimenti a icone come Mc Donald’s, Topolino, Frida Kahlo.

Lo stile artistico di Kim Michey le consente di illustrare design provocatori e significativi con una leggerezza e un’ingenuità tali da rendere il tatuaggio un piccolo pezzo d’arte su pelle, esteticamente bello e interessante. I tatuaggi di questa illustratrice sono spesso colorati, con tinte piatte e brillanti, ma anche quando realizza dei design più lineari e monocromatici il risultato è sempre di grande effetto.

Grazie alla sua originalità e all’efficacia delle sue illustrazioni, in grado di comunicare anche concetti profondi e complicati con linee e colori sgargianti, Kim Michey è sicuramente tra gli artisti da tenere d’occhio. Se volete vedere di più dei suoi lavori, non esitate a seguirla su Instagram.