A cosa serve il Geffer?

Domanda di: Dr. Rebecca Pagano  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (32 voti)

Geffer appartiene alla categoria terapeutica dei procinetici (medicinali che accelerano lo svuotamento gastrico): è un medicinale di associazione volto al trattamento dei disturbi derivanti da iperacidità gastrica (eccesso di acido nello stomaco), eccessi alimentari, anormale presenza di aria e gas nello stomaco e ...

A cosa servono le bustine di Geffer?

Geffer è un prodotto di associazione volto al trattamento dei disturbi derivanti da iperacidità gastrica, eccessi alimentari, anormale presenza di aria e gas nello stomaco e difficoltà digestive. In tali condizioni possono determinarsi sintomi quali bruciore, tensione addominale e gonfiore gastrico, nausea.

Che medicinale prendere per digerire?

Gaviscon, Maalox antireflusso e Geffer soni i preparati maggiormente utilizzati in presenza di pirosi gastrica. Buscopan e Buscopan Compositum sono i prodotti d'elezione in caso di dolori addominali causati da dispepsia. Il simeticone è indicato per meteorismo e flatulenza.

Quanto costa il Geffer in farmacia?

Geffer granulato effervescente 24 bustine 5 g a € 11,32 su Farmacia Pasquino.

Quanti giorni prendere Geffer?

Modalità d'uso GEFFER® Granulato Effervescente 24 Bustine da 5 g.: si consiglia di assumere 1 bustina sciolta in mezzo bicchiere d'acqua, 2-3 volte al giorno prima dei pasti o al momento dell'insorgenza dei disturbi. Dopo massimo 3 giorni di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico.

❓ Cos'è il 💊 Farmaco GEFFER 🗺️ Foglietto Illustrativo Bugiardino 👔 ᗪᖇ. ᗰᗩ᙭