Domanda di: Abramo Battaglia | Ultimo aggiornamento: 20 marzo 2023 Valutazione: 4.9/5
(27 voti)
Il mini speaker che diventa accessorio portatile
Gli altoparlanti che integrano un microfono, infatti, consentono di rispondere alle chiamate in vivavoce, ricevendo e trasmettendo i suoni con una sorprendente qualità audio.
Speaker Portatile dotato di tecnologia Bluetooth, permette di ascoltare l'audio in uscita da qualsiasi dispositivo dotato di interfaccia bluetooth, come tablet e smartphone.
Gli altoparlanti funzionano convertendo l'energia elettrica in energia meccanica (movimento). L'energia meccanica comprime l'aria e converte il movimento in energia sonora o livello di pressione sonora (SPL). Quando una corrente elettrica viene inviata attraverso una bobina di filo, induce un campo magnetico.
Questo altoparlante (detto anche speaker inferiore) è il dispositivo di output che permette allo smartphone di emettere tutti quei suoni che puoi sentire a distanza ed è generalmente collocato nella parte bassa del tuo iPhone (da non confondere con il ricevitore che invece emette suoni a basso volume, si trova nella ...
Accedi alla schermata delle impostazioni Bluetooth e attiva il Bluetooth. Cerca i dispositivi disponibili nelle vicinanze e seleziona l'altoparlante da connettere. Una volta connesso al telefono tramite Bluetooth, l'altoparlante emetterà un tono di notifica.