A cosa serve l Uniposca?

Domanda di: Sig.ra Rebecca Gentile  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (6 voti)

I Pennarelli Uniposca sono utilizzati in tutto il mondo e vengono considerati come i migliori marker da disegno. La gamma vanta 66 diverse tonalità, tra cui è possibile trovare 8 colori metallizzati, 6 fluorescenti e 8 glitter.

Su cosa scrivono gli Uniposca?

Uniposca per vetro, plastica, lavagna o tessuti

Gli effetti artistici di cui abbiamo appena parlato possono essere ottenuti su tutti i supporti sui quali desideriamo colorare, dal momento che gli Uni posca scrivono su tutte le superfici, dalle più lisce, come il vero, alle più ruvide, come i tessuti.

Dove si usano gli Uniposca?

Sia su plastica che su metallo è consigliato nebulizzare un po' di vernice spray a base d'acqua sul risultato finale, per fissarlo maggiormente. È possibile usare anche gli Uniposca su vetro e su legno, per decorare superfici, finestre, vasi e molto altro.

Come si usa un Uniposca?

ADESCARE E PROVARE IL MARCATORE

Su un foglio di carta separato dal supporto di destinazione, premere più volte sulla punta per impregnarla sufficientemente. Fare una prova per determinare la portata del colore su un foglio di carta: se il tratto è netto, il POSCA è pronto.

Come si toglie l Uniposca?

Usa l'alcol denaturato.

Impregna un panno con dell'alcol per le pulizie e usalo per strofinare la zona da trattare; dopo aver rimosso buona parte dell'inchiostro, raschia via il resto con una spugna inumidita d'acqua o di altro alcol.

Si può DISEGNARE con gli UNIPOSCA? 🐸