A cosa serve la cera opaca?

Domanda di: Marvin Riva  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (27 voti)

La cera opaca CRLAB dona corpo e texture ad ogni tipo di styling. Permette di modellare i capelli all'infinito. Non indurisce i capelli, ma dona loro un effetto naturale e perfettamente modellato. Un prodotto estremamente versatile, adatto a tutte le lunghezze che aiuta anche ad eliminare l'elettricità statica.

Quando si usa la cera per capelli?

Quando si realizza un'acconciatura, infatti, bisogna far si che la tenuta sia abbastanza resistente da permettere di avere tale pettinatura il più a lungo possibile. In questo frangente entra in gioco la cera per capelli, un prodotto immancabile e fedele alleato della piega perfetta.

A cosa serve la cera lucida?

Cera lucida per capelli: tende a dare una effetto luminoso e vivo al capello, mettendo in risalto quei capelli con tonalità intermedie di nero o di castano; da' il massimo su capelli grossi e doppi, in modo da smuovere il peso ed il volume eccessivo del capello.

Come fissare la cera?

Il metodo più veloce e pratico per fissare i fogli all'armatura consiste nel riscaldare il filo tramite il passaggio di corrente elettrica che lo annega, incorporandolo, nella cera. Si utilizzano trasformatori elettrici da 12 o 24 V, reperibili con facilità sul mercato dei prodotti apistici.

Cosa usare al posto della cera per capelli?

Gelatina per realizzare il gel

Anche la gelatina, che troviamo nelle erboristerie, ha lo stesso potere fissante del gel per capelli ed è del tutto naturale. Possiamo usarla senza l'aggiunta di alcun aroma particolare. È sufficiente usarne un cucchiaio piccolo per ogni tazza d'acqua.

Come Fare i CAPELLI MOSSI con la Cera Opaca!!! (METODO 2022)