Cominciamo con la pellicola protettiva sullo schermo. Con questa soluzione si protegge principalmente lo schermo dai graffi. Potete essere sicuri che non vedrete alcun graffio dalle chiavi in tasca. Si tratta di una soluzione economica che spesso è più economica rispetto all'utilizzo del vetro temperato.
Una buona pellicola potrà proteggere al meglio il vostro telefono ed evitarvi situazioni spiacevoli che potrebbero portare alla sostituzione dello schermo.
Come proteggere al meglio lo schermo del telefono?
Per proteggere il display dello smartphone la migliore soluzione è dotarlo di una pellicola in vetro temperato. In questo modo, è possibile proteggere lo schermo del telefono dagli urti e le cadute, conservandolo intatto, ma va pur sempre pulito per evitare che si annidino germi e batteri.
Il vetro temperato ha delle impressionanti performance dal punto di vista della sicurezza e per la sua struttura si dimostra anche molto adatto a realizzare vetrate e facciate continue. Lo troviamo quindi molto spesso impiegato per finestre ma anche grandi vetrine ed elementi strutturali in vetro di vario genere.
Le New'c Tempered Glass durezza 9h sono le migliori pellicole entry level per proteggere il vostro smartphone. Con un investimento estremamente contenuto, avrete accesso ad una serie di formati, tipologie e materiali per prevenire danni, graffi ed urti allo schermo del vostro cellulare.