A cosa serve la radiofrequenza glutei?

Domanda di: Carmela Conti  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (50 voti)

E' una tecnica non invasiva per contrastare efficacemente adiposità localizzata, inestetismi della cellulite e per rimodellare e ridare tonicità ai tessuti. Si possono trattare tutte le aree del corpo: glutei, addome, cosce, fianchi, ma anche collo, viso, braccia, interno cosce e ginocchia.

Quanto costa la radiofrequenza glutei?

«Per ottenere anche un rassodamento, può essere utile abbinare alla criolipolisi un ciclo di almeno 10 sedute di radiofrequenza: tramite la cessione di calore, si stimola il metabolismo dei tessuti, si riattiva la microcircolazione e si attiva la produzione di collagene». Il costo è di circa 100-120 € a seduta.

Quali sono i benefici della radiofrequenza?

La radiofrequenza permette inoltre una migliore ossigenazione dei tessuti e un complessivo notevole miglioramento della circolazione linfatica. La radiofrequenza per il corpo consente di ottenere ottimi risultati in termini di rimodellamento cutaneo ed riduzione della cellulite.

Quando si vedono i risultati della radiofrequenza?

Per avere risultati duraturi ed efficaci, comunque, sono necessarie solitamente varie sedute, anche in relazione all'area da trattare. La media va dalle 3 alle 5 sedute, con risultati evidenti ed apprezzabili dopo tre settimane dal primo trattamento.

Quanto è efficace la radiofrequenza?

I risultati del trattamento di radiofrequenza in medicina estetica ottengono il riscontro positivo dei pazienti nella maggioranza dei casi. In particolare, la radiofrequenza è molto apprezzata per l'effetto antietà che riesce ad esercitare, riducendo rughe e inestetismi del tempo in modo indolore e non invasivo.

Polaris TX. Radiofrequenza viso/corpo: per glutei alti e sodi ed eliminare le rughe del viso