A cosa serve l'Enterogermina 6 miliardi?

Domanda di: Ing. Rebecca De Santis  |  Ultimo aggiornamento: 12 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (69 voti)

Come funziona Enterogermina 6 Miliardi La disbiosi può mettere a dura prova il tuo intestino e causare disturbi gastrointestinali anche più forti, come la diarrea. Enterogermina 6 Miliardi può esserti utile per ripristinare la flora intestinale alterata.

Quando si prende Enterogermina 6 miliardi?

Assumere 1 bustina al giorno, sciogliendone il contenuto direttamente in bocca, senza la necessità di assumere acqua. Usare il prodotto solo per brevi periodi.

Per cosa va bene l'Enterogermina?

Enterogermina 6 Miliardi

Grazie alla sua formula in bustina senz'acqua, cura la diarrea e allevia i dolori addominali, che spesso sono associati a squilibri della flora batterica intestinale negli adulti.

Quando si deve prendere l'Enterogermina?

Adulti: assumere 1 flaconcino al giorno, ad intervalli regolari durante la giornata. Bambini: assumere 1 flaconcino al giorno. Lattanti: assumere 1 flaconcino al giorno. Agitare bene il flacone prima dell'uso.

Come va presa Enterogermina 6 miliardi?

Modalità d'uso ENTEROGERMINA® 6 miliardi 9 Bustine 2 g.: si consiglia di assumere 1 bustina al giorno sciolta in un bicchiere d'acqua. Avvertenze ENTEROGERMINA® 6 miliardi 9 Bustine 2 g.: la povere per sospensione orale è indicata soltanto negli adulti, non utilizzare nei bambini e negli adolescenti.

Enterogermina, a cosa serve?