A cosa serve l'oro nel corpo?

Domanda di: Dante Sala  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (46 voti)

Contribuisce a creare un equilibrio armonizzante e benefico per il cuore, una migliore circolazione del sangue, la rivitalizzazione di organi pigri, l'aiuto al sistema digestivo, oltre a promuovere la forza e la resistenza dell'intero organismo.

Dove si trova l'oro nel corpo umano?

L'ORO NEL CORPO UMANO ESISTE NATURALMENTE FIN DAL MOMENTO DELLA NOSTRA NASCITA. LA QUANTITà E' MOLTO PICCOLA E SI TROVA NEL NOSTRO SANGUE, CONCENTRATO NELLE REGIONI ATTORNO AL CUORE. ATTRAVERSO I NOSTRI ORGANI.

Cosa cura l'oro?

A cosa serve l'oro colloidale

Storicamente è stato usato per regolare il sistema nervoso e contrastare i disturbi di ansia, paura, utile a favorire la stabilità emotiva, ad aumentare il focus mentale, la concentrazione.

Quanto oro c'è nel corpo umano?

Sin dalla nascita il corpo umano contiene piccole quantità di Oro, Circa lo 0,000000003% del peso corporeo. L'Oro non farà mai ruggine perché non si può combinare con l'ossigeno dell'atmosfera per formare un ossido d'oro. L'Oro puro fonde a 1063 °C e bolle a 2800 °C.

Che potere ha l'oro?

L'oro ha azione protettiva, apporta energia vitale, aumenta l'autostima, il coraggio, incrementa la forza di volontà e amplifica i sentimenti positivi. Stimola la saggezza e l'ansia di conoscenza, rende limpido ed efficace il pensiero.

Come si è formato tutto l'oro sulla Terra: dall'origine nello spazio all'arrivo sul nostro pianeta