VIDEO
Trovate 33 domande correlate
Quali sono gli effetti collaterali dei fiori di Bach?
I Fiori di Bach non hanno controindicazioni, non hanno effetti collaterali, dipendenza, assuefazione e nemmeno interazioni con farmaci, preparati o sostanze. Nonostante siano un valido aiuto e sostegno NON possono sostituire la terapia medica. Per problemi fisici rivolgersi SEMPRE al proprio Medico.
Cosa c'è dentro il Rescue Remedy?
Il Rescue Remedy (Rimedio di Emergenza) è una miscela di fiori, inizialmente formata da Rock Rose, Impatiens e Clematis, ai quali poi sono stati aggiunti Cherry Plum e Star of Bethlehem.
Quando non prendere i fiori di Bach?
I fiori di Bach non possono: risolvere situazioni psicologiche croniche, che si trascinano da anni (in questo caso potrà però consigliare un floriterapeuta di fiducia nella propria zona o, se il problema è più grave, indirizzare verso una psicoterapia); avere risultati con persone che assumono droghe o psicofarmaci (in ...
A cosa serve Rescue Remedy Night?
è un rimedio naturale costituito da una miscela di sei fiori di Bach (Clematis, Impatiens, Rock Rose, Cherry Plum e Star of Bethelhem più White Chesnut) indicata per tutte quelle piccole o grandi situazioni che non permettono di rilassarsi. Indicato per trascorrere una notte serena ed armoniosa.
Quanto tempo ci mettono i fiori di Bach a fare effetto?
In linea generale, se il blocco emotivo si prolunga da tempo, si possono vedere i primi risultati nell'arco di poche settimane, e di solito, dopo un mese si verificano i benefici. Invece, in caso di emergenza, come per esempio un esame, i fiori di Bach hanno effetto in modo veloce se non immediato.
Perché i fiori di Bach funzionano?
I fiori di Bach possiedono a loro volta un campo elettromagnetico, le cui vibrazioni vanno a compensare le nostre, ripristinando il flusso di energia. Ciò ammesso, come le vibrazioni dei fiori possano essere conservate e trasmesse ai rimedi è tuttora un mistero.
A cosa serve il Resource Remedy?
Situazioni traumatiche di qualsiasi natura in cui vi si ha bisogno di esprimere al meglio le proprie risorse per calmarsi, controllare l'ansia e ridurre lo stress. 4 gocce direttamente in bocca o sulle labbra, eventualmete diluite in poca acqua.
Quante gocce di fiori di Bach per ansia?
Si consiglia l'assunzione di 4 gocce direttamente in bocca, eventualmente diluite in poca acqua, da assumere 3-4 volte al giorno. Ad ogni assunzione è possibile ripetere l'utilizzo ad intervalli di 5-10 minuti per 1 ora.
Dove si compra il Rescue Remedy?
I prodotti RESCUE® sono disponibili in farmacia, parafarmacia ed erboristerie selezionate. Qualora il tuo punto vendita di riferimento ne fosse sprovvisto, puoi farti comunque ordinare i prodotti RESCUE.
Quali fiori di Bach per dormire?
Ecco i fiori di bach per dormire bene
PER CHI HA DIFFICOLTÀ AD ADDORMENTARSI: WHITE CHESTNUT, LA GIUSTA DISTANZA DALLA MENTE. ... PER CHI SI SVEGLIA NEL CUORE DELLA NOTTE: AGRIMONY, AFFRONTARE I FANTASMI DELLA NOTTE. ... Come usarlo? ... PER CHI ANTICIPA DI TROPPO LA SVEGLIA: RED CHESTNUT, LIBERARSI DELL'ANSIA PER GLI ALTRI.
Come si prende Rescue?
Come e quando usare Rescue Remedy Original Gocce Si consiglia di assumere 4 gocce di Rescue Remedy Original al bisogno, sciogliendole direttamente sotto la lingua. In situazioni di emergenza prolungata è possibile assumere 4 gocce 4 volte al giorno.
Come curarsi con i fiori di Bach?
I rimedi floreali vengono usati singolarmente oppure in miscele personalizzate. Del prodotto pronto all'uso si prendono normalmente 4 gocce 4 volte al giorno, direttamente sotto la lingua. Non esiste un orario preciso, anche se due momenti buoni sono la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi.
Cosa succede se prendo troppe gocce di fiori di Bach?
Le essenze floreali di Bach non hanno controindicazioni e possono essere assunte da tutti: adulti, bambini, donne in gravidanze a persone allergiche.
Chi ti prescrive i fiori di Bach?
Oltre ad un uso autocurativo, i terapisti alternativi - come erboristi, omeopati, aromaterapeuti o naturopati - prescrivono i fiori di Bach come utile supplemento alla propria terapia.
Quanto durano i fiori di Bach Una volta aperti?
In genere i Fiori di Bach non hanno una data di scadenza.
Quante volte al giorno si possono prendere le gocce di fiori di Bach?
I rimedi floreali vengono usati singolarmente oppure in miscele personalizzate. Del prodotto pronto all'uso si prendono normalmente 4 gocce 4 volte al giorno, direttamente sotto la lingua. Non esiste un orario preciso, anche se due momenti buoni sono la mattina a digiuno e la sera prima di coricarsi.
Come si prende Rescue Night gocce?
Versare 4 gocce in un bicchiere di acqua oppure direttamente sulla lingua prima di andare a dormire oppure durante una situazione di elevato stress.