A cosa servono le gocce di Rescue Remedy?

Domanda di: Donatella D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (15 voti)

Rescue Remedy Fiori di Bach è un prodotto in gocce, consigliato per attenuare l'ansia e l'agitazione e far fronte con maggiore serenità a tutte quelle situazioni che richiedono un intervento immediato.

Quando si prende il Rescue Remedy?

-per chi lavora in un ambiente stressante: in ospedale, pronto soccorso, in ufficio, per infermiere domiciliari, psicologi, asili e scuole, ecc. -in una crisi acuta di una patologia: in questi casi, nell'attesa dell'intervento medico, Rescue aiuta non solo il malato ma anche i parenti.

Quante gocce di Rescue Remedy si possono prendere al giorno?

Come usare Rescue Remedy? Si prendono 4 gocce sotto la lingua al bisogno, oppure quando continua la situazione di emergenza 4 gocce 4 volte al giorno anche per qualche settimana. Normalmente il Resque viene assunto solo una o poche volte in caso di bisogno.

Quante gocce di Rescue per dormire?

Versare 4 gocce in un bicchiere di acqua oppure direttamente sulla lingua prima di andare a dormire oppure durante una situazione di elevato stress.

Quante volte si può prendere Rescue Remedy?

Si consiglia di assumere 4 gocce di Rescue Remedy Original al bisogno, sciogliendole direttamente sotto la lingua. In situazioni di emergenza prolungata è possibile assumere 4 gocce 4 volte al giorno.

RESCUE REMEDY, il Pronto Soccorso Floriterapico