A cosa servono Sedivitax?

Domanda di: Dr. Luce Serra  |  Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (8 voti)

ABOCA Sedivitax Advanced 70 Capsule è un integratore alimentare studiato per favorire il sonno e migliorarne la qualità. Il prodotto è indicato anche durante la giornata per allentare le tensioni e promuovere il rilassamento.

Quando prendere Sedivitax?

MODO D'USO: Si consiglia di assumere da 10 a 20 ml alla sera per facilitare il sonno e/o da 5 a 10 ml al mattino per favorire il rilassamento diurno. A partire da 1 anno di età. Agitare accuratamente il flacone prima dell'uso e utilizzare l'apposito dosatore.

Quanto dura l'effetto di Sedivitax?

L'azione sinergica degli estratti liofilizzati di valeriana, melissa ed escolzia sono frutto di attività distensive e ansiolitiche sul nostro organismo. La passiflora in esso contenuta, inoltre, dona un effetto calmante, regalando un effetto di tranquillità lungo tutta la giornata.

Quante gocce di Sedivitax per dormire?

Si possono assumere 25 gocce in poca acqua durante la giornata per rilassarsi e da 50 a 75 gocce alla sera prima di coricarsi per favorire un sonno riposante. L'apposito contagocce calibrato permette di dosare facilmente il prodotto. Conservare in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce.

Come si usa Sedivitax?

Modalità d'uso

Si consiglia di assumere: - da 2 a 4 ml alla sera per facilitare il sonno e migliorarne la qualità; - in caso di necessità, 1 ml al mattino per promuovere il rilassamento durante la giornata. Il prodotto deve essere diluito in poca acqua.

Migliorare la qualità del sonno con Sedivitax