Che colore è il color cammello?

Domanda di: Gilda Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (12 voti)

Questa tonalità marrone che richiama il deserto e l'Africa sfuma nel giallo con vibrazioni caldissime e molto, molto eleganti. Il color cammello ha davvero tantissimi pregi. Sta bene a molte carnagioni, è sostanzialmente unisex e rende ogni cappotto, anche il più umile, un capo davvero elegante.

Qual è il color cammello?

Il color cammello è una delle sfumature nude più usate nella moda. Il suo particolare tono di beige con sottotono marrone lo rende perfetto su ogni carnagione, dalle più chiare alle più scure!

Quale colore sta bene con il color cammello?

Con quali colori abbinare il color cammello in questa stagione. Colori neutri: il bianco, il nero e il beige sono tutti colori che si abbinano bene al cammello. Ciò significa che puoi utilizzare queste tonalità per creare un look monocromatico o semplicemente per aggiungere un tocco di eleganza al tuo outfit.

Cosa indossare sul cammello?

Innanzitutto, per quanto riguarda l'abbigliamento, è meglio scegliere capi di lino e cotone il più possibile leggeri e larghi. Questi tessuti sono i più confortevoli e vi proteggeranno il più possibile dalle alte temperature che possono raggiungere i 50ºC nei mesi estivi.

Come abbinare maglia cammello?

Il connubio perfetto per il cappotto cammello è l'abbinamento con capi dalle tonalità cipria. Effetto chic assicurato! Se invece vogliamo optare per cromie neutre indossiamo i colori del beige chiaro e del bianco per un look essenziale.

Guè, ANNA, Sfera Ebbasta - Cookies N' Cream