Che colore fare le unghia a novembre?

Domanda di: Dott. Flaviana Testa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (45 voti)

LE TENDENZE UNGHIE AUTUNNO 2022 PARTONO DAL VERDE
Vi consiglio, per esempio, lo smalto verde kaki o verde oliva, se amate le tonalità prettamente autunnali. Bellissime anche le nuance più scure e intense, come il verde bosco e il verde smeraldo, soprattutto in versione metallizzata!

Che colore fare le unghie in questo periodo?

La palette di quest'anno prevede dei rosa baby e degli azzurri rilassanti e allora perché non scegliere queste tonalità pastello per una manicure raffinata o per quando non avete voglia di colori troppo accesi accesi. Anche i verdi tenui aggiungeranno un tocco elegante e retrò al nostro stile.

Che colore si usa per le unghie 2023?

Unghie primavera 2023: a tutto rosa

I colori unghie primavera 2023 segnano il trionfo del rosa: da quello nude al barbiecore fino al fucsia, la tonalità più gettonata è un evergreen che si adatta facilmente a qualsiasi tipologia di unghie.

Che smalto mettere in autunno?

Scopiamo i colori smalti autunno inverno 2022 di tendenza. Le colorazioni privilegiate e al passo con la moda sono sicuramente il verde salvia e oliva, il fango, le varie sfumature di marrone come nocciola e caramello, il bordeaux e l'intramontabile nero che ci accompagna in quasi tutti i momenti dell'anno.

Quali sono i colori autunnali per le unghie?

Beige, verde e marrone: i colori di smalto per l'autunno 2022. «Tra le novità autunnali, per quanto riguarda gli smalti, troviamo colorazioni più delicate che si ispirano al mondo dei nude e sfumature tipiche della stagione come marrone e verde» specifica invece Andrea Lopez, Marketing Manager US.

10 TENDENZE UNGHIE 2022 💅