Che cosa è la full immersion?

Domanda di: Ing. Nunzia Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (19 voti)

pronunciata ‹ful immèršon›). – 1. Sistema di apprendimento in tempi rapidi che prevede un'intensa partecipazione dell'allievo; è spesso usato come metodo di studio delle lingue straniere; come agg.: corso di inglese full immersion.

A cosa serve la full immersion su iPhone?

Full immersion è una funzionalità che ti consente di ridurre le distrazioni e di impostare dei limiti. Quando vuoi concentrarti su un'attività specifica, puoi personalizzare una delle full immersion disponibili (ad esempio Guida, Personale, Sonno o Lavoro) oppure crearne una personalizzata.

A cosa serve la funzione full immersion?

Oltre a quanto anticipato ci sarebbero in arrivo anche delle ulteriori novità per quanto riguarda Full Immersion, la funzionalità che consente all'utente di avere una maggiore concentrazione evitando distrazioni da chiamate e notifiche.

Come funziona full immersion Whatsapp?

Full immersion consente di configurare una o più modalità per consentire solo a selezionate notifiche da persone e app di essere mostrate dal telefono e widget visibili nella schermata Home.

Cosa succede se metto non disturbare iPhone?

Con Full immersion in iOS 15 e iPadOS 15 o versioni successive, puoi usare “Non disturbare” per disattivare l'audio di chiamate, avvisi e notifiche che ricevi mentre il dispositivo è bloccato. Puoi anche programmare Non disturbare in modo da ricevere le chiamate solo da alcune persone.

iOS 15 Full Immersion novità