VIDEO
Trovate 19 domande correlate
A cosa serve la luna su iPhone?
Vedrai un'icona che rappresenta la luna: quella è la funzione “Non disturbare”. Basterà un tocco perché all'istante sia attivata. Una volta attivata, nella parte alta dello schermo, a destra, sarà presente l'icona della luna per ricordarti che hai attivato “Non disturbare”.
Che differenza c'è tra silenzioso e non disturbare?
Contrariamente a quanto succedeva per il Silenzioso, la modalità Non Disturbare mette in pausa la ricezione di chiamate, messaggi e altre notifiche dello smartphone. Questa può essere personalizzata per dare la possibilità ad alcuni contatti o app di comunicare comunque.
Come mettere la full immersion?
Le Full immersion esistenti su iPhone hanno alcune impostazioni predefinite, che ovviamente potete cambiare, o potete crearne di vostre.
Andate in Impostazioni. Toccate Full immersion. Tccatene una, ad esempio Non disturbare, Personale, Sonno o Lavoro.
Come fare i messaggi infiniti su WhatsApp?
Come posso creare messaggi massivi su WhatsApp?
Apri WhatsApp o WhatsApp Business. Vai alla schermata Chat > pulsante Menu > Nuova lista. Scrivi i nomi dei contatti a cui vuoi inviare il messaggio o premi il pulsante + per selezionarli direttamente dalla lista dei tuoi contatti. Premi OK. Premi Crea.
Come togliere modalita full immersion?
Quando non hai più bisogno di una full immersion che hai configurato, puoi eliminarla.
Vai in Impostazioni > Full immersion. Tocca la full immersion, scorri fino alla parte inferiore dello schermo, quindi tocca “Elimina full immersion”.
A cosa serve il non disturbare?
Per ulteriori informazioni, contatta il produttore del dispositivo.
Apri l'app Impostazioni del telefono. Tocca Suoni e vibrazione. Non disturbare. ... Nella sezione "Possono interrompere la modalità Non disturbare", scegli cosa consentire e cosa bloccare. Persone: blocca o consenti chiamate, messaggi o conversazioni.
A cosa serve la modalità Non disturbare?
Una delle caratteristiche più importanti che possiamo sfruttare sugli smartphone Android moderni è la Modalità non disturbare (Do Not Disturb in inglese), che permette di silenziare subito ogni suoneria e suono di notifica del cellulare nei momenti in cui è richiesto silenzio oppure concentrazione.
Come non far apparire la scritta messaggio è stato eliminato?
Nella fattispecie, ci tengo a dirti che l'unico modo per non far comparire “questo messaggio è stato eliminato” è attivare l'impostazione dei messaggi effimeri.
Quando attivo i messaggi effimeri l'altro lo vede?
I nuovi messaggi inviati nelle chat in cui sono attivi i messaggi effimeri non saranno più visibili una volta trascorsa la durata selezionata. La selezione più recente riguarda solo i nuovi messaggi della chat, ma questa funzione non interessa i messaggi inviati o ricevuti prima di aver attivato i messaggi effimeri.
Quanto tempo si conservano i messaggi su WhatsApp?
Nel corso della normale erogazione dei propri servizi, WhatsApp non conserva i messaggi una volta consegnati, né conserva i file di log delle transazioni di tali messaggi consegnati. I messaggi non consegnati vengono eliminati dai server dopo 30 giorni.
Cosa succede se mi chiamano in modalità aereo?
Al momento, però, se si mette la modalità aereo chi chiama non sente assolutamente nulla, perché viene disabilitata la ricezione del segnale GSM. Di conseguenza non si possono effettuare o viceversa ricevere chiamate, né inviare messaggi.
Cosa succede quando il telefono è in modalità aereo?
Quando attivi la modalità aereo, disattivi la capacità del tuo telefono di connettersi alle reti cellulari o WiFi o al Bluetooth. Questo significa che non puoi fare o ricevere chiamate, mandare messaggi o navigare in internet.
Come chiamare una persona con la modalità aereo?
Il modalità aereo non è possibile inviare o ricevere chiamate o messaggi, ma è possibile usare lo smartphone ad esempio per i giochi, la musica o i film scaricati sull'app Netflix . C'è da dire che almeno il passaggio alla modalità aereo consente di risparmiare la carica della batteria del dispositivo.
Come lasciare iPhone la notte?
Usare Night Shift su iPhone, iPad e iPod touch
Apri Centro di Controllo. Premi con decisione l'icona di controllo della luminosità, quindi tocca. ... Vai su Impostazioni > Schermo e luminosità > Night Shift.
Come fare luce con iPhone?
Usare il Centro di Controllo su un iPhone dotato di tasto Home
Scorri verso l'alto dal bordo inferiore dello schermo per aprire il Centro di Controllo su iPhone. Tocca il pulsante Torcia . Per spegnere la torcia, tocca di nuovo il pulsante Torcia .
Come lasciare iPhone di notte?
In pratica, potete lasciare sotto carica l'iPhone anche durante la notte e non accadrà nulla di male. iFixit spiega che si tratta di un mito da sfatare, visto che ancora oggi in molti credono che lasciare sotto carica una batteria anche dopo il 100% possa limitarne l'autonomia.
Come silenziare iPhone di notte?
Come silenziare iPhone con tasto Suoneria/Silenzioso Per impostare l'iPhone in modalità silenziosa, devi spostare il tasto su OFF, in modo tale che risulti visibile l'interruttore arancione (come vedi nell'immagine in alto). A conferma dell'avvenuta operazione, visualizzerai sullo schermo l'avviso Silenzioso Sì.
Come cambiare sfondo con full immersion?
Nelle opzioni dello sfondo per la schermata di blocco, puoi anche toccare il pulsante Full immersion per collegare una full immersion a uno sfondo specifico, personalizzare gli sfondi esistenti o scorrere verso l'alto su uno sfondo e toccare per eliminarlo.
Come migliorare l'iPhone?
Come velocizzare l'iPhone e ottimizzare iOS
Riavviare il telefono. ... Diminuire le app in background. ... Disinstallare le app inutilizzate. ... Diminuire i widget sulla schermata Oggi. ... Disattivare modalità risparmio energetico. ... Disattivare animazioni grafiche. ... Disattivare la funzione Alza per attivare.