VIDEO
Trovate 44 domande correlate
Quali sono le app che si possono eliminare?
Rispetto alle altre app adware, queste scovate da ESET sono diventate “più furbe". ... Quali sono le 42 app Android da cancellare immediatamente
Smart Gallery. SaveInsta. Mini lite for facebook. Free Radio FM Online. Free Video Download. Free social video download. Water drink Reminder. TAn classic.
Che cos'è l'app Bixby?
Bixby è un assistente virtuale, sviluppato da Samsung Electronics, e rappresenta un'importante evoluzione di S Voice, l'app di assistente vocale di Samsung introdotta nel 2012 con il Galaxy S III, che Bixby va a sostituire nelle funzionalità.
A cosa serve area personale?
Area Personale protegge i tuoi contenuti e app privati, come foto e contatti, da un eventuale accesso da parte di persone non autorizzate. Puoi mantenere al sicuro i tuoi contenuti e app privati anche quando il dispositivo è sbloccato.
Quanto è sicura l'area personale di Samsung?
Con l'Area personale di Samsung, potrai quindi tenere al sicuro da curiosi i tuoi dati come immagini, applicazioni e documenti che, essendo nascosti in una cartella privata separata, non saranno resi accessibili o utilizzati dalle persone che non hai autorizzato.
Cosa significa contenuti nascosti su Samsung?
Si chiamano contenuti nascosti quei contenuti informativi (spesso testo, ma a volte anche immagini e video) che non sono immediatamente visibili in una pagina html, ma che lo diventano a seguito di un evento o di un'azione da parte dell'utente.
COSA SONO LE share di rete?
Con questo termine si intende la condivisione di file all'interno di una rete di pc client-server o ancora peer to peer. La traduzione letterale del termine inglese file sharing è infatti condivisione di file.
A cosa serve la condivisione nelle vicinanze?
Condividere file o app usando la funzionalità Condivisione nelle vicinanze. Puoi inviare e ricevere file o app con dispositivi Android nelle vicinanze. Importante: questa funzionalità potrebbe non essere ancora disponibile nella tua area geografica.
Che cosa sono le quick app?
Le quick app sono un nuovo tipo di app senza installazione. Rispetto alle app normali, le quick app sono facilmente accessibili e di piccole dimensioni, e offrono funzionalità ed esperienze che possono soddisfare la maggior parte dei requisiti di utilizzo.
Come mettere le app private?
Ecco come funziona:
Scorri verso il basso dalla parte superiore dello schermo e tocca l'icona a forma di ingranaggio per aprire Impostazioni. Scorri verso il basso e tocca Blocco schermo e sicurezza. Trova Modalità privata e tocca l'opzione. Attiva la Modalità privata spostando il cursore in alto a destra.
Come mettere app private?
Nella schermata delle applicazioni, clicca il tasto Più opzioni (3 puntini in alto). 2 Nei dispositivi più recenti, clicca “Impostazioni schermata Home”, poi seleziona “Nascondi app”. Nei dispositivi con versioni Android più datate, clicca direttamente “Nascondi App”.
Come attivare il profilo di lavoro?
Vai a Impostazioni > Account. Se hai un profilo di lavoro, sarà elencato nella sezione Lavoro. Su alcuni dispositivi, i profili di lavoro sono anche elencati direttamente nelle Impostazioni.
Dove si trova l'area personale sul cellulare?
Come attivare l'Area Personale Per attivarla dovrai andare infatti nella voce: Dati biometrici e sicurezza > Area personale (Nei dispositivi con Android 9 e 10). Schermata blocco e sicurezza > Area personale (Nei dispositivi con Android 8 e 7).
Come si disattiva l'area personale?
Rimuovere un account di lavoro da un dispositivo Android
Sul dispositivo, tocca Impostazioni. Account. ... In alto, tocca Rimuovi profilo di lavoro. Elimina. ... Se necessario, inserisci la sequenza, il PIN o la password del telefono.
Come si disattiva area personale?
per disattivare l'area personale, accedi all'interno della stessa, poi:
tocca l'icona con i tre pallini in alto a destra. scegli impostazioni. altre impostazioni. disinstalla.
Dove si trova la cartella Area personale?
La cartella Area Personale verrà nascosta e posizionata nel pannello delle notifiche. Fase 1. Vai su Impostazioni del dispositivo e tocca “Dati biometrici e sicurezza”.
Quali sono le app di Samsung?
App & Servizi
Smart Switch. SmartThings. Samsung Health. Samsung Wallet. Samsung Pay. Bixby. Trova dispositivo personale. Galaxy Store.
Come recuperare i dati in Area personale?
Vai su Area Personale, identificati, tre puntini, Impostazioni, Backup e Ripristino, Ripristina, e verifica se è disponibile l'ultimo back up e fai su ripristina. Per generare nuovi backup, da qui in avanti segui lo stesso percorso, ma fermati su Esegui Backup di Area Personale e poi Back up.
Cosa si può fare con Bixby?
Bixby supporta i seguenti servizi offerti da Samsung:
Accessibilità. Sveglia e Timer. Bixby Vision. Calcolatrice. Calendario. Camera. Contatti. Data & Ora.
Quali telefoni hanno Bixby?
Attualmente è compatibile con i seguenti smartphone:
Samsung Galaxy S8 e S8+; Samsung Galaxy Note 8; Samsung Galaxy S9 e S9+; Samsung Galaxy Note 9; Samsung Galaxy A7 (2018); Samsung Galaxy A9 (2018); Samsung Galaxy A8 (2018); Samsung Galaxy A6 e A6 Plus;
Che fine ha fatto Bixby?
Bixby è morto il 21 novembre 1993, all'età di 59 anni, per un cancro. La sua ultima apparizione è in un episodio di «Blossom - Le avventure di una teenager».