Che differenza c'è tra iPhone 11 e 12?

Domanda di: Ing. Bacchisio Montanari  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (8 voti)

Dal punto di vista dell'hardware e della potenza di calcolo, iPhone 12 è innegabilmente più avanzato: questo cellulare monta un chipset Bionic A14, un processore a 5 nanometri rapido, efficiente e rivoluzionario anche a livello costruttivo.

Quali sono i difetti dell'iPhone 12?

Apple ha rilevato che una piccolissima percentuale dei dispositivi iPhone 12 e iPhone 12 Pro potrebbe riscontrare problemi audio dovuti al potenziale guasto di un componente del modulo ricevitore. I dispositivi interessati sono stati prodotti tra ottobre 2020 e aprile 2021.

Che iPhone conviene comprare?

Se non avete alcun problema di spesa, attualmente i migliori iPhone che i soldi possano comprare sono i più recenti modelli Pro, ossia iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max sono i migliori smartphone Apple sul mercato e sono dispositivi pieni di novità.

Che differenza c'è tra iPhone 11 Pro e 12?

L'iPhone 11 Pro risulta più leggibile alla luce del sole, ma l'iPhone 12 ha una gamma di colori più ampia e con più sfumature. Entrambi i modelli hanno ottimi display, perciò su questo punto non c'è alcuna differenza. La potenza è il principale vantaggio dell'iPhone 12.

Quali sono i difetti dell'iPhone 11?

Apple ha riconosciuto che una (piccola) percentuale di iPhone 11 presenta delle serie problematiche al touchscreen: il display può infatti smettere di registrare correttamente i comandi, e farlo di frequente, a causa di un difetto di fabbricazione. Per questo Cupertino ha avviato un programma di sostituzione.

CONFRONTO IPHONE 12 VS IPHONE 11 - Cosa Cambia E Quale Comprare?