Che differenza c'è tra Vodafone e ho?

Domanda di: Sabino Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (73 voti)

Tecnicamente parlando Vodafone è un operatore telefonico sia fisso che mobile che detiene una propria infrastruttura di rete mentre Ho Mobile è un virtuale di tipo ESP che utilizza una rete non di sua proprietà ma quella appunto del gestore che lo ospita e lo controlla.

A quale rete si appoggia ho?

sia in grado di coprire di fatto il 99% del territorio, di cui il 98% addirittura con la rete 4G. Tuttavia la copertura di questo nuovo operatore di telefonia mobile a basso costo è la medesima di Vodafone. L'operatore virtuale ho. infatti si appoggia proprio alla rete della sua casa madre.

Perché Vodafone costa così tanto?

L'incremento del costo mensile è stato giustificato dall'esigenza di migliorare la qualità della propria rete mobile. Per cercare di mitigarlo, dal 5 al 31 ottobre, Vodafone offrirà la possibilità di attivare gratuitamente giga aggiuntivi gratis per 12 mesi e di scegliere un'offerta alternativa.

Come va il gestore ho?

ho permette di avere minuti ed sms illimitati, 30 GB di internet in Italia e 2 GB di internet in Europa a 6,99 euro al mese, a fronte di 9,99 euro di costi di attivazione e 7 euro di prima ricarica (che servirà a pagare il primo mese quindi).

Quanto costa il passaggio da Vodafone a ho?

Sommario: Offerta a 11,99 € per passare da Vodafone a Ho Mobile. Copertura e Costi dell'Offerta per Passare a Ho da Vodafone. Come attivare Ho Mobile a 11,99 € arrivando da Vodafone.

5G in Italia le differenze tra Vodafone, Tim, Windtre e Iliad.