Che fine fa John il Rosso?

Domanda di: Alberto Marini  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (22 voti)

Il personaggio
Nell'episodio Red John, della sesta stagione, il vero John viene finalmente identificato e ucciso da Patrick: è lo sceriffo Thomas "Tom" McAllister, della Contea di Napa, personaggio apparso per la prima volta nel secondo episodio della serie, Capelli rossi e nastro argentato.

In che episodio Jane scopre chi è John il Rosso?

“The Mentalist” è arrivato ad un punto di svolta. Nell'ottavo episodio della sesta stagione, dal titolo “Red John”, lo show svela infatti l'identità del serial killer a cui dà la caccia Patrick Jane (Simon Baker). Dopo questa puntata, la serie cambierà, e racconterà una storia molto diversa.

Chi è la talpa in The Mentalist?

Ha una relazione con Grace Van Pelt; ad un certo punto decidono di sposarsi, ma poi si scopre che Craig è una talpa di John, ed è responsabile della morte di Todd Johnson, un altro complice di John il Rosso, e muore ucciso da Van Pelt e Hightower dopo aver sparato a Lisbon.

Come va a finire The Mentalist?

Come finisce The Mentalist? Patrick trova finalmente vendetta e riesce a scoprire chi si nasconde dietro l'identità di John il Rosso. Una volta capito di chi si tratta, Patrick riesce anche a ucciderlo, trovando finalmente un po' di pace interiore.

Cosa succede dopo la morte di John il Rosso?

Grazie alla morte del serial killer, l'ex-sensitivo riesce finalmente ad andare avanti con la propria vita, sposandosi con Lisbon.

Morte di John il Rosso