Che gusto ha il Bombay Sapphire?

Domanda di: Dott. Rodolfo Martino  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (32 voti)

Botaniche: Bacche di Ginepro, Grani del Paradiso, Liquirizia, Pepe di Giava, Radice di Giaggiolo, Scorza di Cassia e Mandorla. Gusto: L'aroma di ginepro e agrumi è presente tanto quanto quello del pepe e delle spezie.

Come si beve il Bombay Sapphire?

Riempi il baloon di ghiaccio, mescola per raffreddare e rimuovi l'acqua in eccesso. Successivamente versa 4 cl di BOMBAY SAPPHIRE e aggiungi delicatamente l'acqua tonica o l'acqua gassata fino a riempire il bicchiere.

Cosa mischiare con il Bombay?

All'interno di uno shaker aggiungere le quantità di Bombay Sapphire, Martini Bitter, succo di limone e sciroppo di miele. Agitare il tutto. aggiungere acqua tonica di prima qualità. Guarnire con ½ fetta di arancia e servire.

Che tonica usare con Bombay?

Aggiungere le radici di zenzero e il Bombay Sapphire, mischiare bere per infondere il sapore. Riempire il bicchiere fino all'orlo con del ghiaccio e aggiungere la tonica premium.

Qual è il gin più pregiato?

Morus LXIV Gin (4.500 euro) - Ed ecco il gin più costoso al mondo, un distillato prodotto dalla marca inglese Jam Jar Gin e venduto esclusivamente a Londra nel reparto luxury di Harvey Nichols a Knightsbridge, trattandosi di un'edizione limitata che conta soltanto 25 bottiglie e realizzata con foglie di un antico ...

Bombay Sapphire