Che lavoro fa Alessandro Basciano del GF?

Domanda di: Enrica Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (71 voti)

Gestisce un autosalone di macchine di lusso con tanto di autolavaggio. Prima di sfondare nel mondo dello spettacolo, ha svolto diversi lavori a Roma. Dopo Uomini e donne ha prestato il volto a Dsquared2 per una campagna, poi ha iniziato a collaborare con una nota agenzia, la RL West Coast di Lorenzo Federici.

Che lavoro fa Basciano del Grande Fratello?

Alessandro Basciano è nato il 1 giugno 1989 a Genova. E' un imprenditore e influencer. Gestisce un autosalone di macchine di lusso con tanto di autolavaggio.

Che lavoro fa Alessandro Bresciano?

Alessandro Bresciani - Direttore generale - Voluntas Montichiari cdf Fc Inter | LinkedIn.

Cosa fa nella vita Alessandro del Grande Fratello?

Da oltre dieci anni, infatti, gestisce un'attività nella sua città. Si tratta di un autosalone di macchine di lusso con autolavaggio, ma ha anche lavorato a Roma, prima di diventare noto al grande pubblico. Tra le altre cose è stato anche testimonial del brand Dsquared2, dopo il suo arrivo a Uomini e Donne.

Chi è la compagna di Alessandro del Grande Fratello?

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano diventeranno presto genitori, lo annunciano con un video su Instagram in cui mostrano ai loro fan, dentro e fuori dal social, le immagini dell'ecografia del loro primo bambino. La coppia che si è conosciuta al Grande Fratello Vip, edizione 2021, è travolta dalla gioia.

Alessandro Basciano, vita privata: età, lavoro, figlio, ex fidanzata Questa sera andrà in onda una n