Robe di Kappa è un marchio dell'azienda torinese BasicNet, già proprietaria di Kappa, K-Way, Superga, AnziBesson, Lanzera e Jesus Jeans. È un marchio di moda noto per la produzione di abbigliamento casual.
, sponsor tecnico della squadra partenopea fino al 2023. Tra i prodotti della linea gara Kappa , trovi ovviamente il simbolo per eccellenza della squadra: la maglia ufficiale Napoli, realizzata nei tradizionali colori societari.
Prosegue anche per la stagione 2022-2023 la collaborazione di EA7 Emporio Armani con il Napoli. A seguito del rinnovato accordo con Aurelio De Laurentiis, proprietario e Presidente del Calcio Napoli, il marchio si conferma sponsor tecnico della squadra partenopea.
Quale animale è il simbolo del Napoli? Bene, a chiunque viene in mente come risposta l'asinello che per decenni è stato inserito all'interno del logo e della simbologia che rappresenta la società.
Prosegue l'impegno di Giorgio Armani a favore dello sport attraverso l'accordo con Aurelio De Laurentiis proprietario e Presidente del Calcio Napoli. Accordo che prevede una collaborazione per la stagione 2021-2022 attraverso il marchio EA7 che vestirà la squadra del Napoli.
L'ASINO DI FECHELLA: LA NASCITA DEL NAPOLI CIUCCIO
Più che un cavallo, sembrava un asino stanco. Nel centro storico di Napoli cominciò la leggende del ciuccio: un tifoso, narra la leggenda, evidenziò come la squadra partenopea in grande difficoltà sembrasse "l'asino di Fechella: trentatré piaghe e la coda marcia".