Che marca sono i televisori Sky?

Domanda di: Rebecca Greco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (20 voti)

Sky ha dunque scelto di affidarsi all'esperienza di TP Vision

TP Vision
TP Vision ottiene la licenza per realizzare TV a marchio Philips fino al 2020. TP Vision ha rinnovato l'accordo con Philips relativo allo sfruttamento del marchio per la realizzazione di TV. Ricordiamo che TP Vision era nata inizialmente come joint venture tra la cinese TPV Technology e Philips.
https://www.hdblog.it › TP-Vision-accordo-licenza-TV-Philips
, la divisione di TPV Technology che da ormai diversi anni realizza i televisori a marchio Philips dopo averne acquisito la licenza.

Chi produce i televisori di Sky?

Tecnicamente il produttore di Sky Glass è TPVision, che realizza il televisore su specifiche di Sky stessa. La TV è disponibile in tre tagli: 43", 55" e 65".

Che TV e Sky Glass?

Che cos'è Sky Glass? Sky Glass è la nuova TV di Sky, disponibile per te in diverse misure (43”, 55”, 65”) e colori, con tecnologia Quantum Dot che esalta la qualità dell'immagine.

Chi vende la TV Sky Glass?

Non servirà né parabola né decoder. Pertanto l'acquisto di Sky Glass potrà essere fatto direttamente contattando Sky o negli spazi Sky. Acquista ora la tua Sky Glass a partire da 11,90 euro. Prima di procedere con l'acquisto di Sky Glass, devi sapere che il prezzo varia a seconda delle dimensioni della TV.

Quanto costa il televisore Sky?

Questi intanto i prezzi dei tre modelli, disponibili negli spazi Sky oltre ai principali punti vendita Mediaworld e Unieuro: 43 pollici – 697 euro (11,90 euro al mese minimo con 48 rate); 55 pollici – 995 euro (17,90 euro al mese minimo con 48 rate); 65 pollici – 1.293 euro (23,90 euro al mese minimo con 48 rate).

Recensione SKY GLASS la TV con SKY INTEGRATO SENZA PARABOLA.