Che materiale è la maschera di Osimhen?

Domanda di: Marieva Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 5 dicembre 2023
Valutazione: 4.2/5 (29 voti)

I materiali, tra prima e seconda versione, non sono mai cambiati: la mascherina di Osimhen è composta da una miscela di kevlar e carbonio, materiali resistenti agli urti e allo stesso tempo dinamici, in grado di conformarsi al meglio alla corsa dell'atleta.

Quanto è costata la maschera di Osimhen?

Per la realizzazione della maschera di Osimhen è stata utilizzata una miscela di kevlar e carbonio, materiali resistenti agli urti ma dotati di leggerezza e ottima adattabilità al corpo dell'atleta. Il prezzo si attesta intorno ai 170€.

Che cos'è la maschera di Osimhen?

Dallo scorso anno, ogni volta che scende in campo Osimhen indossa una mascherina protettiva: la frattura allo zigomo rimediata in un contrasto di gioco con Skriniar in Inter-Napoli del novembre 2021 ha tenuto il nigeriano lontano dal campo per circa 90 giorni.

Cosa ha Osimhen in faccia?

OSIMHEN CON LA MASCHERA: IL MOTIVO

A fine 2021, Osimhen è stato operato per tre ore e mezza per la riduzione delle fratture multiple vicino all'occhio sinistro in seguito ad un intervento di gioco nel match contro l'Inter.

Dove si compra la maschera di Osimhen?

Scelta Amazon mette in evidenza prodotti con buone valutazioni e a prezzo conveniente disponibili per la spedizione immediata.

La speranza segreta di Osimhen e del Napoli per rientrare prima è una maschera